Televisione

Uomini e Donne, è Tina-show contro Marcello

Il corteggiatore attacca l'opinionista, che diventa Soledad de Il segreto per conquistare Berami

Tina Cipollari

Francesco Canino

-

A Uomini e Donne è Tina Cipollari show. La storica opinionista del people show di Maria De Filippi ha iniziato la nuova stagione con piglio deciso e regala in questi giorni momenti di grande divertimento. I suoi complici? Da una parte il tronista Jonás Berami, dall'altra l'arzillo corteggiatore Marcello, new entry che sin dalla prima puntata si è divertito a punzecchiarla. Intanto entrano lentamente nel vivo le vicende sentimentali del trono classico, con Teresa Cilia arrabbiata con i suoi corteggiatori, pizzicati tutti a cena assieme a causa di un selfie di gruppo. "Siete qua solo per giocare: sono stati sfortunata", dice la tronista, che fa strage di pretendenti e ne elima cinque.

Cipollari la trasformista, diventa Soledad

La scorsa settimana la Cipollari si era presentata nei panni di Tinas Cebolla, una presunta ballerina di flamenco, esibendosi per il tronista Jonás Berami. Qualche giorno fa, a sorpresa,  ha fatto il suo ingresso in studio travestita da Soledad, uno dei personaggi della serie cult Il segreto, di cui Berami è stato uno degli attori: annunciata dalla sigla della soap di Canale 5, l'opinionista si è presentata in abiti da contadina, con parrucca e bandana. La De Filippi a quel punto è scoppiata a ridere e le ha chiesto di bissare l'ingresso. Però, a sorpresa, Berami ha mostrato una maglietta dedicata alla sua vera passione, cioè Tinas Cebolla.

Marcello vs Tina

Irresistibili poi i siparietti con il corteggiatore over Marcello. Tra loro due non c'è feeling, si punzecchiano sin dalla prima puntata e l'escalation di ironica tensione si è toccata nella puntata di ieri. La scorsa settimana l'arzillo ottantenne aveva elogiato a più riprese la De Filippi, pizzicando la Cipollari per il peso e l'abbigliamento. "Hai fatto epoca", si era spinto a dire, provocando l'ira bonaria della vamp, aggiungendo poi un carico da novanta: "Hai un viso bello, ma sembri però una foto di una morta". A quel punto la Cipollari è esplosa: "Maria tu sei calma perchè ti ha riempito di elogi a me ha dato della cosa morta". Il diverbio è proseguito ieri, quando Marcello ha voluto dare cinque consigli a Tina, provocando altre reazioni esilaranti (ma sempre ad alto tasso di ironia). "Dovresti perdere una ventina di chili e rispecchiarti di più nello stile di Maria", ha suggerito, buscandosi i rimbrotti di una Tina sempre più inferocita.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne 2014: Adriana esce con Jonás e Andrea ma rischia l'eliminazione

L'ex concorrente del Grande Fratello 12 è la corteggiatrice che più si è fatta notare durante le prime puntate. L'attore però non sembra convinto

Uomini e Donne: Anna sbotta contro Franco, Elisabetta e Luigi si fidanzano

Barbara cerca di scoprire la verità sul presunto tradimento da parte del suo ex e lo studio insorge

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi dimentica la Munafò e si fidanza con Sonia

L'ex corteggiatore presenta la nuova fiamma ma su Facebook scoppia la lite con i fans

Commenti