teresa cilia
Televisione

Uomini e Donne: tensione tra Teresa e i suoi corteggiatori

La tronista discute con Fabio e Salvatore, poi in esterna bacia Vincenzo

Che Teresa Cilia fosse una siciliana passionale lo si era già capito sin dalle prime puntate del trono classico di Uomini e Donne. A quasi due mesi dall'inizio della trasmissione, il giudizio rimane immutato: la tronista sfoggia carattere e determinazione, ha le idee chiare (a differenza di tante altre che prima di lei hanno ricoperto quel ruolo) e non le manda a dire ai suoi pretendenti, specie se commettono passi falsi. Ne sanno qualcosa Fabio e Salvatore, in queste ultime settimane protagonisti di esterne e battibecchi infuocati. E mentre loro si fronteggiano, c'è chi strappa un bacio alla tronista.

Tutti contro Fabio

Che a Teresa il corteggiatore italo-argentino Fabio Colloricchio piaccia, non è un mistero. Tra la tronista e l'aitante insegnante di fitness e danze caraibiche il feeling è evidente ma la scorsa settimana anche lui ha "steccato", restando sul vago e mostrando una cerca insicurezza nelle risposte, soprattutto quando Teresa gli ha chiesto indirettamente se avrebbe risposto sì o no al momento di un'eventuale scelta. Il ragazzo tergiversa e lei non la prende bene.

Manfredi regista "occulto"?

A complicare le cose ci pensa l'arrivo in studio di Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island, che la scorsa estate ebbe un flirt con Mandredi Ferlicchia. E proprio contro l'ex punta il dito la ragazza, accusandolo di essere il regista "occulto" delle esterne di Fabio: Manfredi avrebbe infatti cercato di contattare diversi corteggiatori per un'agenzia, nell’ottica di proporgli delle serate, e avrebbe telefonato più volte proprio a Fabio, dicendogli come comportarsi in studio e in esterna. Poi arriva anche Ferlicchia che però smentisce la ricostruzione e ingaggia un diverbio prima con Veronica poi con Teresa. Quest'ultima chiede a Fabio di mostrargli il telefono e analizza i messaggi che il ragazzo si è scambiato con Manfredi: tutti si schierano con la tronista e nonostante dagli sms non emerga nulla di sostanzioso e Fabio si dica pronto a lasciare lo studio con Teresa, il pubblico non gli crede.

Il bacio con Vincenzo

L'atmosfera si fa dunque molto calda e Teresa, tra tensione e delusione per le rivelazioni, scoppia in lacrime. L'unica a difendere Fabio è Tina Cipollari, che crede nelle sue buone intenzioni, mentre Gianni Sperti parteggia per Salvatore Di Carlo: quest'ultimo pungola il rivale e se la prende anche con Teresa, accusandola di fidarsi troppo di corteggiatori come Fabio. In esterna però le cose tra lui e la tronista vanno nuovamente male: "Ma dobbiamo continuare a litigare? Se non ti stanno bene certe cose che ci stai a fare ancora qui!", attacca Teresa. In studio continuano le schermaglie tra lei e Salvatore, poi va in onda l'esterna tra la tronista e Vincenzo: in sospeso tra i due c'è un bacio ma, complice l'atmosfera romantica e il caminetto acceso, questa volta scatta la scintilla. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti