Televisione

Uomini e Donne: Teresa Cilia ha scelto Salvatore

Fabio Colloricchio, l'altra possibile scelta di Teresa, sarà uno dei nuovi tronisti

Salvatore e Teresa

Francesco Canino

-

Anche Teresa Cilia ha preso la sua decisione. Durante la registrazione di Uomini e Donne, nel tardo pomeriggio di ieri, la tronista siciliana ha concluso il suo percorso all'interno del people show di Maria De Filippi e ha scelto Salvatore Di Carlo: dopo mesi di incomprensioni, battute d'arresto e scontri feroci con il corteggiatore fumantino, un'esterna a Venezia col tanto atteso bacio, ha impresso la svolta decisiva. Niente da fare per l'aitante Fabio Colloricchio, che però ha già di che consolarsi: la conduttrice l'ha infatti voluto come nuovo tronista.

Lo scontro tra Salvatore e Fabio

Stando alle anticipazioni trapelate, anche ieri non sono mancati momenti di tensione tra Salvatore e Fabio, che non si sono mai piaciuti, ma anche tra Salvatore e Tina Cipollari: l'opinionista non ha mai nascosto la sua antipatia per il corteggiatore siciliano, che a sua volta non l'ha mai tollerata. Durante la registrazione di ieri la tensione è salita soprattutto per via dei video di riepilogo delle esterne di Teresa coi due ragazzi: Salvatore ha ribadito il suo proposito di abbandonare lo studio nel caso di un altro bacio tra la tronista e il rivale, e Fabio a sua volta non ha gradito le immagini dell'esterna a Venezia. In più ci si è messa in mezzo anche la Cipollari che battibecca con Salvatore ed è toccato alla De Filippi placare gli animi.

La scelta di Teresa 

Poi si entra nel vivo della scelta con Teresa che si mostra più emozionata che mai ma al tempo stesso decisa e risoluta. Nonostante il grande feeling, annuncia a Fabio di non essere la ragazza per lui: "Meriti una persona che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io", gli dice restituendogli una collanina che lui gli aveva regalato (appartenuta a sua nonna). Il corteggiatore appare piuttosto affranto ed esce subito, seguito a ruota da una commossa Tina. Poi tocca a Salvatore fare il suo ingresso: Teresa va dritta al dunque e gli dice di averlo scelto, lui non risponde lasciando tutti col fiato sospeso poi parte un video con tanto di scritta "Sono innamorato di te" realizzata coi fuochi d'artificio. Ancora una volta Cupido De Filippi ha portato bene e la puntata si chiude con un altro colpo a sorpresa dalla conduttrice, che va nel backstage a prendere Fabio e gli propone di sedere sul trono: "Mettiti in gioco", gli dice tra gli applausi del pubblico e la manifesta felicità di Tina. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Jonás Berami

A supportarlo in studio, la mamma, il migliore amico e l'attore Pablo Espinosa

Uomini e Donne: Guido lascia il programma

Il protagonista del trono over scrive un lungo post polemico su Facebook

Uomini e Donne: Andrea Cerioli a un passo dalla scelta

Dopo Jonás Berami, l'ex concorrente del Grande Fratello è vicino alla decisione

Commenti