Jonas Berami
Televisione

Uomini e Donne, Rama Lila e Cinzia si contendono Jonás

Continuano i divertenti travestimenti di Tina Cipollari, alias Tina Cebolla

Tempo di baci a Uomini e Donne. Il trono classico si infiamma a colpi di passione (più o meno espressa) e soprattutto di liti tra corteggiatori. Nervi tesi tra quelli di Teresa Cilia, che non gradiscono il suo "attendismo" su Salvatore, ma non scherzano anche le pretendenti di Jonás Berami, sempre più attratto da Rama Lila e Cinzia. Stracult i travestimenti di Tina Cipollari, alias Tina Cebolla,ironicamente a caccia delle attenzioni di Jonás. 

Rama Lila vs Cinzia

È già entrata nel vivo la competizione per conquistare il bel Jonás, attratto sia da Rama Lila che da Cinzia. Le due corteggiatrici per ora svettano sulle "avversarie" e tutto lascia pensare che sarà così anche nelle settimane a venire. Durante un'esterna sull'Isola Tiberina, a Roma, tra il tronista e Rama scatta un lungo e intenso bacio. Rama Lila ha però la strada tutt'altro che spianata, visto che l'arrivo in trasmissione di Cinzia non ha lasciato per nulla indifferente l'attore de Il segreto: così, durante un'altra esterna bacia appassionatamente la nuova corteggiatrice e ammette di essere molto attratto da lei. In studio Rama ridimensiona la portata del bacio e non si scompone: "Con lei è pura attrazione fisica, tra di noi invece c'è di più". 

Alti e bassi tra Teresa e Salvatore

Tempo di baci anche per Teresa Cilia e Fabio, che si spinge ad una dubbia dichiarazione d'intenti: "Io ti voglio mia! Noi sudamericani siamo così, quando vogliamo una cosa…". La tronista non sembra però troppo convinta e durante l'esterna con Vincenzo percepisce un feeling inaspettato, anche se tra di loro non c'è alcun bacio. "Certe parole e certe situazioni sono più importanti del bacio stesso", ammette poi in studio. Sullo sfondo resta l'insofferenza di Salvatore: il rapporto con la tronista prosegue tra alti e bassi e il tentativo di chiarimento si trasforma in litigata, con tanto di parolacce bippate. Gli altri corteggiatori non capiscono perché Teresa non lo elimini e lei confessa di voler capire fino a che punto lui intende spingersi. Ergo, le piace e non vuole rinunciare a Salvatore, che le propone di passare una giornata assieme: lei rifiuta ma i suoi corteggiatori vorrebbero che lei lo eliminasse. Teresa li rimette in riga e a suo sostegno interviene Gianni Sperti: "Invece di corteggiare Teresa stanno tutti lì a fare il tifo perché lei cacci Salvatore". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti