Francesco Canino

-

Chiusa l'era di Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, questa settimana debuttano sul trono classico di Uomini e Donne tre nuovi tronisti, ovvero Valentina, Fabio e Amedeo. Ma chi sono i nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi? In attesa di vederli all'azione, scopriamo cosa fanno e cosa cercano a livello sentimentale. 

Fabio, il tornista più atteso

E' senza dubbio Fabio Colloricchio il tronista più atteso. Reduce dal serrato corteggiamento a Teresa Cilia - che alla fine ha preferito Salvatore Di Carlo - ha accettato la proposta di Maria De Filippi di rimettersi in gioco e salire sul trono: l'intuizione della conduttrice si è rivelata corretta, visto che durante la prima puntata di registrazioni per lui si sono presentate 49 ragazze. Ma le aspiranti corteggiatrici sono avvertite: Fabio cerca l'amore vero e non un love affair passeggero. Classe 1990, è nato in Argentina ma vive a Udine: ex giocatore di calcio a livello professionale, lavora come istruttore di fitness. La sua donna ideale ha carattere e personalità e non deve essere gelosa.

Valentina, determinata e tatuata

Da Bologna con furore, la neo tronista Valentina Dallari ha tanti tatuaggi quanti anni sulla carta d'identità: nata nel 1993, è un'appassionata di tattoo e sparsi sul corpo ne ha ben ventidue. Lavora in uno showroom di abbigliamento e da sempre è molto attratta dal mondo della moda: le piace viaggiare - sogna un lungo viaggio in Oriente - crede nell'oroscopo e si definisce un sagittario puro. Ama uscire con gli amici e ha le idee chiare in fatto di uomini: "Il mio uomo ideale è spigliato, istintivo e dolce", confessa.

Amedeo, una vecchia conoscenza

Per chi segue Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi è un volto conosciuto: qualche anno fa, ai tempi di Ragazzi e Ragazze, corteggiò infatti Teresa Cilia. Lui e il neo tronista Fabio hanno dunque gusti comuni in fatto di donne e non è da escludere qualche scintilla tra i due. Amedeo ha le idee chiare: "La mia donna ideale è intelligente, elegante e caparbia", spiega. Ha 25, lavora nell'ambito dell’hospitality e leading per hotel, ha lavorato e vissuto a Londra. Ha un fratello, una sorella e due nipoti che adora. Ama disegnare ed andare in palestra.

                        



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Teresa Cilia

Tensione tra Tina Cipollari e Salvatore, che rischia lo scontro fisico con Fabio

Uomini e Donne: Elga lascia il programma

Ospiti del people show, Graziano e Liat confermano di voler fare un figlio

Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia, ecco i nuovi tronisti

Oltre a Fabio Colloricchio, ci saranno Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi

Commenti