Televisione

Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Si avvicina il momento della scelta e il corteggiatore è sempre più scoraggiato

Teresa e Salvatore

Francesco Canino

-

Clima tesissimo ieri durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne. A scaldare l'atmosfera ci hanno pensato ancora una volta Teresa Cilia e il suo corteggiatore, il calciatore Salvatore Di Carlo: il rapporto tra i due continua ad essere teso, tra riavvicinamenti improvvisi in esterna e furiosi battibbecchi in studio. Come quello visto ieri pomeriggio, con la tronista così arrabbiata da arrivare a mettere le mani in faccia al ragazzo, poi a restituirgli in maniera plateale un braccialetto che lui gli aveva regalato qualche giorno prima. 

Gli schiaffi di Teresa

Il cerchio si stringe e il momento della scelta sta arrivando inesorabile, tanto che altri due cortaggiatori di Teresa hanno lasciato lo studio: i giochi sono quasi fatti e restano in tre - Fabio, Vincenzo e Salvatore - i favoriti dal pubblico del people show. Ma a Uomini e Donne niente è come sembra e tutto piò cambiare in un attimo: lo ha giustamente sottolineato Fabio dopo aver visto l'esterna tra la tronista e Salvatore, che sembrano aver recuperato un po' di terreno dopo gli scontri delle ultime settimane. Poi però in studio cambia nuovamente tutto, quando Maria De Filippi avverte il tronista di guardare il filmato che riguarda Teresa e Fabio, durante il quale scatta inesorabile il bacio. "Il mio sarà un no", dice Salvatore. "Allora te ne puoi andare anche subito", sbotta Teresa: a quel punto scoppia l'ennesima lite, con lui che ribadisce che non la bacerà mai e non costruirà mai nulla con lei e la tronista che si alza infuriata e, in preda alla rabbia, mette le mani in faccia a Salvatore lasciando tutti di stucco. Ci pensa la De Filippi a smorzare la tensione invitando il ragazzo a corteggiare Teresa come tutti gli altri ma lei intanto si alza e gli restituisce - lanciandolo - il braccialetto che lui le ha regalato durante l'esterna "natalizia". 

Salvatore pronto a dire "no"

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata, si scopre che Salvatore tornerà in studio e nonostante i tentativi della De Filippi, del tronista Andrea e dell'opinionista Jack Vanore di far ragionare Teresa e Salvatore, il rapporto resta appeso ad un filo: la tronista non retrocede di un passo - pur pentendosi di avergli messo le mani in faccia - e il corteggiatore siciliano non si smuove dalle sue convinzioni granitiche. Il ragazzo spiegherà prima alla redazione e poi alla conduttrice che Teresa gli piace molto, ma non riesce proprio a tollerare che lei baci Fabio e Vincenzo: per questo ribadisce che, in caso di scelta, lui è pronto a dire di no. In molti si chiedono perchè nonostante tutto il trambusto e la gelosia manifesta, Salvatore continui allora a restare in trasmissione e la spiegazione ragionata arriva ancora una volta dalla geniale De Filippi: se lui baciasse Teresa lei continuerebbe comunque a baciare anche Fabio ma a quel punto Salvatore non tollererebbe più la situazione e sarebbe costretto ad andarsene. Cosa che evidentemente non vuole, perché per la tronista prova dei sentimenti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Jonás conteso tra Rama e Noemi

Baci infuocati tra il tronista e le due corteggiatrici. Anche Andrea verso la scelta

Uomini e Donne, sono nate tre nuove coppie

Nonostante qualche esitazione, Liat accetta la proposta di Graziano

Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore

Il corteggiatore minaccia di andarsene poi accetta di ballare con la tronista

Commenti