Francesco Canino

-

Altro che crisi, la storia tra Jonás Berami e Rama Lila Giustini procede senza scossoni. Nelle ultime settimane sembrava che sulla coppia nata a Uomini e Donne si fossero addensati i nuvoloni neri della crisi e sul web erano circolate con insistenza voci di rottura. A smentire i rumors c'ha pensato con la consueta ironia Rama Lila, poi qualche giorno fa è intervenuto anche l'attore de Il segreto: all'orizzonte non c'è alcuna separazione. Novità anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: ospiti di Maria De Filippi, hanno annunciato di voler andare a convivere. 

La smentita di Jonás

A scatenare le voci su una presunta rottura tra Rama Lila e Jonás erano state in particolare le foto di una recente vacanza della ragazza in America, in compagnia di un'amica: i fans della coppia avevano a quel punto ipotizzato che la storia tra i due fosse finita, nonostante l'ex corteggiatrice abbia più volte smentito via social network. A stoppare definitivamente i gossip, c'ha pensato qualche giorno fa Jonás Berami con un post sulla sua pagina Facebook. "Hola, noi non ci siamo lasciati. Noi siamo qui non ascoltate le parole false della gente. Abbiamo tanti impegni ma non vuol dire che non stiamo ancora assieme. Vi pensiamo sempre. Un bacio grande alla grande famiglia italiana". Nonostante la lontanaza - lui vive ad Ibiza, lei a Milano - la storia procede. 

Novità per Teresa e Salvatore

Novità in vista anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due fidanzati, ospiti di Uomini e Donne qualche giorno fa, hanno infatti svelato l'imminente convivenza. "Abbiamo trovato il nostro equilibrio  - ha raccontato l'ex tronista - Siamo convinti di voler stare insieme: avere una casa è diverso che stare in giro e dormire tra casa mia e sua. I nostri genitori sono contenti e soprattutto io sono contenta". La coppia sta cercando casa a Roma, come dimostra il filmato realizzato dalla redazione di Uomini e Donne, mentre la gelosia del passato pare archiviata: "Ora che conosco meglio Salvatore, non ho motivo di essere gelosa", ha spiegato Teresa. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Franco e Sabrina si sono fidanzati

In studio intanto cresce la fronda contro Gemma e Giorgio, pesantemente attaccati da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: tutte pazze per Giorgio

Atmosfera tesa in studio tra Giampiero e Cinzia, che liquida il corteggiatore svelando il suo passato televisivo

Uomini e Donne: anche Antonio lascia il programma

Dopo cinque anni il "cavaliere" abbandona il people show a causa di problemi personali e si congeda commuovendosi

Commenti