Televisione

Uomini e Donne: Jonás conteso tra Rama e Noemi

Baci infuocati tra il tronista e le due corteggiatrici. Anche Andrea verso la scelta

Jonas

Francesco Canino

-

Si avvicina inesorabile il momento della scelta per i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver tirato le somme del percorsi fatti in questi mesi, nell'arco di qualche settimana Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli dovranno decidere con chi lasciare il people show. Sale dunque l'attesa per capire come si muoveranno le corteggiatrici e i corteggiatori, quali strategie metteranno in atto per conquistare definitivamente i tre tronisti: anche se il colpo di scena è sempre dietro l'angolo, i giochi però sembrano praticamente fatti. 

In tre per Andrea

Valentina, Sharon e Valeria. Sono tre le corteggiatrici dell'ex concorrente del Grande Fratello 13, candidate alla scelta finale. Il tronista bolognese ha ancora le idee confuse e lo "dimostra" baciandole con trasporto. Cosa che indispettisce le ragazze e manda ancora una volta Sharon sull'orlo del pianto disperato: guardando le esterne con le "rivali", scoppia in lacrime e chiede di essere mandata a casa. Una reazione vista così tante volte, da far indispettire Tina Cipollati e Gianni Sperti: i due opinionisti attaccano le reazioni sopra le righe di Sharon e Maria De Filippi è costretta ad intervenire per invitarla a cambiare registro, a mostrarsi più vera e senza condizionamenti esterni. 

Jonás sempre più confuso

Sarà per il sorriso disarmante e le poche sovrastrutture, ma il percorso di Jonás Berami appare molto più interessante. L'attore, ex star de Il segreto, è sempre più preso da Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini e - a meno di sorprese last minute - è praticamente certo che sceglierà tra una delle due corteggiatrici. Nella puntata di ieri, Jonás ha vissuto una grande emozione grazie alla redazione del programma, che ha fatto entrare a sorpresa in studio la mamma (e il ragazzo non ha trattenuto le lacrime), poi via alle esterne. La prima è con Noemi, assieme a cui fa un romantico giro in barca durante il quale lei non nasconde di avere intenzioni serie, parlando addirittura di eventuali e possibili trasferimenti, fino al finale a suon di baci. Dopo settimane di acque agitate, sembra invece tornare il sereno tra il tronista e Rama Lila: lui va a trovarla a casa sua e al termine dell'incontro scoppia la passione, con annesso bacio: Noemi pare non gradire ed esce dallo studio in lacrime, per poi rientrare amareggiata. "Mi sembra che quando sta con me sono sempre io a cercare il bacio, invece quando sta con lei succede il contrario", dice. Jonás la tranquillizza ma restano aperte tutte le ipotesi sulla possibile scelta. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, sono nate tre nuove coppie

Nonostante qualche esitazione, Liat accetta la proposta di Graziano

Uomini e Donne: scintille tra Teresa e Salvatore

Il corteggiatore minaccia di andarsene poi accetta di ballare con la tronista

Uomini e Donne: Graziano e Liat pronti a lasciare il programma

"Cerco un compagno per la vita non una passione", spiega la donna

Commenti