Televisione

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Jonás Berami

A supportarlo in studio, la mamma, il migliore amico e l'attore Pablo Espinosa

JONAS E RAMA

Francesco Canino

-

Il giorno tanto atteso dai fans di Uomini e Donne è arrivato. Questo pomeriggio è infatti andata in onda la scelta di Jonás Berami che, come anticipato qualche settimana fa, ha scelto la corteggiatrice Rama Lila Giustini: confermando così le attese dei telespettatori del people show di Maria De Filippi. Ecco i momenti più belli della puntata.  

Le ultime esterne

Prima di entrare nel vivo, la De Filippi ha mostrato le ultime esterne con le ragazze ma Jonás lascia lo studio e rientra solo per fare la sua scelta. La prima esterna ad andare in onda è quella con Selma, vicino all'antico acquedotto di Roma, con la ragazza che appare molto imbarazzata; poi si passa a quella con Giulia, girata in un maneggio: qui il clima è più disteso e dopo una paseggiata a cavallo, il tronista chiede di restare con lei senza telecamere. Entrambe le corteggiatrici considerano Rama Lila inadatta a lui e al rientro in studio Giulia racconta di essere stata molto bene con Jonás e di aver capito che la sua scelta non sarebbe stata lei. L'esterna con Rama Lila è la la più cattivella: il tronista infatti dà volutamente buca a ben tre appuntamenti con la corteggiatrice, che alla fine scoppia in lacrime e capisce che lui vuole "fargli pagare" certi atteggiamenti che lei ha avuto durante il suo percorso. 

Il momento della scelta

Quando Jonás rientra in studio, ad attenderlo trova la mamma, il suo migliore amico e il collega attore de Il Segreto Pablo Espinosa. Poi chiede a Maria De Filippi di poter vedere per prima Selma, a cui spiega di essere stato colpito da lei e che se solo fosse arrivata prima forse le cose tra di loro sarebbero andate diversamente. Quando fa entrare Giulia è chiaro a tutti che la ragazza ha capito di non essere la prescelta ma reagisce con grande tranquillità alle parole di Jonás dicendo di essere "stracontenta di averlo consociuto". Il gran finale è per Rama Lila a cui spiega il senso dell'esterna: non si è presentato per metterla alla prova e vedere le sue reazioni, che evidentemenete sono positive visto che la sceglie. "Non è stato un percorso facile il nostro - spiega il tronista - Ho avuto spesso dei dubbi e tornavo a casa senza capirci niente e credo che non ti capirò mai fino in fondo. Ma mi piaci comunque e il mio cuore mi ha sempre detto che la scelta sei tu".

Rama Lila innamorata

A quel punto tocca a Rama Lila accettare o meno di uscire dallo studio con Jonás e la risposta è un netto sì: in studio scoppia il solito boato del pubblico, cadono i petali di rose e ci scappa anche qualche lacrima. La corteggiatrice non avrebbe potuto dire di no visto che qualche minuto prima, dietro le quinte, aveva confessato di essersi innamorata del ragazzo: "Mi sono innamorata di lui perché è simile a me. Con lui ho riprovato quelle sensazioni, quell’imbarazzo che provavo a 16 anni, quando si provano le prime cotte", spiega la 23enne di origine indiana da parte di madre, che lavora come pr in una discoteca. I presupposti per una bella storia ci sono tutti e l'unica incognita, al momento, è la distanza: lui infatti vive tra Roma e Madrid, lei invece sta a Milano dove studia all'università.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Guido lascia il programma

Il protagonista del trono over scrive un lungo post polemico su Facebook

Uomini e Donne: Andrea Cerioli a un passo dalla scelta

Dopo Jonás Berami, l'ex concorrente del Grande Fratello è vicino alla decisione

Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama Lila

C'è grande curiosità per le prossime mosse di Teresa Cilia e Andrea Cerioli

Commenti