Elga e Barbara
Televisione

Uomini e Donne, le nuove conquiste di Elga e Barbara

Le new entry Luca e Raffaele corteggiano le due veterane del people show

Passano le stagioni ma Elga e Barbara, due veterane di Uomini e Donne, si confermano tra le protagoniste indiscusse del trono over. Congelate per un attimo le infuocate polemiche delle ultime settimane, le due donne si concentrano sui nuovi arrivati, ovvero Luca e Raffaele. Se son rose, fioriranno.

Lavori in corso tra Elga e Luca

Dopo gli approcci falliti con Luigi, Francesco e Graziano, per Elga sembra aprirsi qualche spiraglio con la new entry Luca. A conquistare l’esigentissima veterana è la tenacia dell’uomo, che ha la passione per lo sport e in particolare per l’“ultramaratona” di 110 chilometri. Elga ammette di detestare i selfie ma fa un'eccezione per quello che le ha spedito Luca, mostrandosi a petto nudo e con un fisico super scolpito dallo sport: la donna non sembra far troppo caso alle ironie che si sollevano tra i corteggiatori e paragona l’uomo a Bruce Lee. Il primo appuntamento tra i due è andato bene e Luca precisa: “Non cerco un’avventura ma una storia importante”. 

Barbara conquista Raffaele

Si definisce amante del bello e del raffinato, gli piace la musica, la cucina e le macchine d’epoca. Tra i “cavalieri” è arrivato anche il milanese Raffaele, ex pilota di aerei che ora lavora nell’ambito del lusso, tra immobili e oggetti d’arte. “Sono qui ma non cerco storielle: voglio costruire una storia definitiva”, ammette. Lo intriga in particolare Barbara, che accetta al volo di ballare con lui. “Non è il mio ideale di uomo, glie l’ho detto subito. Ma gli lascerò il mio numero volentieri”, commenta senza nascondere di essere attratta da lui. Poi scoppia una piccola polemica sullo stato patrimoniale di Raffaele, che però precisa: “Non ho disponibilità economiche importanti”. Barbara dice di non essere interessata a quell’aspetto e tira dritta, mentre a rimanerci male è Samuel: “Ci rimango male perché Barbara mi piace, lo ammetto”.

Niente Isola per Tina

Intanto, dalle anticipazioni diffuse in questi giorni, scopriamo che Tina Cipollari non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A smentire le indiscrezioni circolate con insistenza negli ultimi giorni, è la stessa opinionista data per certa tra i naufraghi del reality show, in onda a fine gennaio su Canale 5. “Breve siparietto circa la partecipazione di Tina a L’Isola dei famosi che smentisce subito: chissà se qualcuno ha messo in giro la voce per prendere il suo posto”, si legge sul sito di Maria De Filippi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti