Uomini e Donne: Daunia e Ciro, storia al capolinea
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: Daunia e Ciro, storia al capolinea

Samuel, l'ex di Elga, corteggia Barbara che non sembra aver dimenticato Franco

La storia tra Daunia e Ciro è già al capolinea. Poco più di una conoscenza, insomma, durata giusto il tempo di infiammare lo studio di Uomini e Donnecon polemiche che si sono trascinate - coinvolgendo diversi protagonisti del trono over - per diverse settimane. A sancire la fine del love affair ci ha pensato lo stesso Ciro con un laconico messaggio su Facebook. Intanto Samuel non si dà per vinto e continua a corteggiare Barbara, che però non sembra ancora aver scordato Franco.

Ciro lascia lo studio 

Da Ciro, protagonista (in)discusso delle ultime puntate del trono over, ci si aspettava un congedo diverso. Invece ha lasciato la trasmissione quasi di soppiatto. “Ciro è stato isolato dalla redazione, visto che ne ha combinata una dietro l’altra - ha spiegato Maria De Filippi - Non sapendo cos’avrebbe affrontato in puntata, si è tolto il microfono e se n’è andato. Prima della puntata ha chiamato Barbara, che ha messo in vivavoce la conversazione per farla sentire alla redazione”. Nella telefonata incriminata, l’uomo ha chiesto a Barbara una tregua – dopo settimane passate a rinfacciarsi qualunque cosa – commettendo però il passo falso di attaccare la redazione. “Tanto non mi fanno fidanzare con Daunia”, ha detto l’uomo. “Se pensa che qui non possiamo conoscerci in modo approfondito, lo facciamo fuori. Non ho nulla nei confronti della redazione ma voglio conoscere meglio Ciro”, ha commentato Daunia congedandosi tra gli applausi.

La storia è già finita 

Neppure il tempo di approfondire la conoscenza, che la storia tra Daunia e Ciro è già finita. “Con Daunia è stato tutto bellissimo e mi ha dato tanta gioia, poi ci è mancato quello "scalino" in più e allora lì ci siamo resi conto che si può essere anche amici e avere tanto rispetto”, ha scritto qualche giorno fa Ciro sulla sua pagina Facebook. A stretto giro di risposta è arrivato anche il commento di Daunia: “Quando una storia non funziona succede che poi ci sono tanti uomini pronti a dimostrare di essere migliori di altri....beh allora io lancio la sfida...fatti e non parole!”. Parole che lasciano presagire un suo ritorno in trasmissione. Rientrerà anche Ciro?

Barbara pensa a Franco

Nel valzer delle coppie, c’è chi si lascia e chi si avvicina. Inaspettatamente. Come Samuel, l’ex di Elga, che si è infatuato di Barbara (arcinemica della Profili): l’uomo ha confessato a più riprese di essere davvero preso da lei e ha tentato in tutti i modi un approccio, invitandola più volte a cena. Barbara con lui si trova bene, ma confessa di vederlo solo come amico. “In testa hai ancora Franco”, sbotta Samuel trovando conferma nelle parole di Barbara, che ammette che la storia con il suo ex è difficile da dimenticare. Tanto che le uscite di Franco con Patrizia e Stefania le suscitano una malcelata gelosia.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino