Francesco Canino

-

Gianluca, Mariano o Andrea? E' sempre più indecisa Valentina Dallari. La tronista di Uomini e Donne prosegue la conoscenza dei suoi corteggiatori e arriva il momento dei baci: due, per la precisione, che provocano la reazione stizzita dei suoi pretendenti a cui tiene testa con grinta e decisione. E pazienza se alcune sue decisioni appaiono poco comprensibili: meglio passionale ed emotiva che fredda e discattaca come altre troniste del passato. 

Ancora un lite con Gianluca

La scorsa settimana, al termine della registrazione, Valentina aveva raggiunto Gianluca in camerino per un chiarimento. Tra i due l'attrazione è evidente ma il corteggiatore appare più preso ad attaccare il rivale Mariano che a farsi conoscere dalla tronista. "In puntata non parli, non ti esprimi. Quando tiri fuori gli attributi? Meglio Mariano a questo punto", gli urla Valentina per provocarlo. "E allora prenditi lui", replica Gianluca. Lei stizzita se ne va - "ha la personalità di uno scolapasta" - lui si rifiugia in camerino e si sfoga piangendo. In studio la tensione resta alta, ma Valentina si lascia sfuggire una frase che forse gli altri corteggiatori non colgono a pieno: "Sei il mio preferito dal punto di vista estetico. Tira fuori il carattere e mi porti fuori di qui", ammette la ragazza.

I baci con Mariano e Andrea 

Poi Maria De Filippi manda in onda la prima estrena, quella con Mariano. Valentina lo raggiunge nel suo paese e dopo una caccia al tesoro scatta un bacio: appena vista la scena, Gianluca lascia lo studio, e Andrea chiede spiegazioni. "Io come mi dovrei comportare ora?", chiede il ragazzo. La conduttrice a quel punto lo interrompe e manda in onda anche la sua esterna, durante la quale lui e Valentina si fanno un piccolo tatuaggio, poi si baciano timidamente. A quel punto Mariano sbotta - "Hai sminuito tutto" - e Andrea si mostra sempre più infastidito, anche se poi viene fuori che ha saputo del bacio tra lei e l'altro corteggiatore dai social network. Una notizia che Valentina non gradisce affatto.

Valentina raggiunge Gianluca

La discussione si fa sempre più accesa, con Valentina accerchiata dagli opinionisti e dai corteggiatori. Gennaro decide di lasciare il people show ma subito dopo arrivano altri quattro nuovi pretendendi. "Potete anche accomodarvi fuori", sbotta Tina Cipollari ma Valentina decide di tenerli tutti. "Allora sei frivola e inaffidabile: concentrati sui corteggiatori che hai già, non aggiungerne altri", la rimprovera l'opinionista. Poi la De Filippi le annuncia che Gianluca si è chiuso in camerino e lei decide di raggiungerlo, forse sperando in un chiarimento: i due finiscono per litigare, ma Valentina ribadisce il concetto che, se il corteggiatore tirasse fuori il carattere, sarebbe pronta ad uscire con lui. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, Jonás Berami: "Nessuna crisi con Rama Lila"

Procede a gonfie vele anche la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la coppia è pronta per la convivenza

Uomini e Donne: Franco e Sabrina si sono fidanzati

In studio intanto cresce la fronda contro Gemma e Giorgio, pesantemente attaccati da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: tutte pazze per Giorgio

Atmosfera tesa in studio tra Giampiero e Cinzia, che liquida il corteggiatore svelando il suo passato televisivo

Commenti