Televisione

Uomini e Donne: i momenti più belli delle scelte di Angela e Andrea

L'influencer napoletana ha scelto Alessio Campoli, il modello barese invece è uscito con Natalia Paragoni. Venerdì tocca a Giulia Cavaglià

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Tocca a Giulia Cavaglià chiudere la stagione 2018/2019 di Uomini e Donne. La tronista torinese sarà infatti la protagonista dell'ultima puntata del people show di Maria De Filippi in onda, in diretta, venerdì 31 maggio. In attesa di capire se lascerà lo studio con Manuel o con Giulio, ecco i momenti più belli delle scelte di Angela Nasti e Andrea Zelletta.

Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli. La 19enne influencer napoletana è stata la protagonista della prima delle tre puntate live di Uomini e Donne incentrate sulle scelte e ha lasciato gli appassionatidel people show campione d'ascolti nell'incertezza più totale fino all'ultimo istante. E i due giorni passati con i suoi corteggiatori in una villa nella campagna romana hanno ulteriormente complicato le cose, visti i clamorosi alti e bassi delle ultime settimane.

Diciamolo, tutti davano per scontato che avrebbe scelto Luca Daffrè, il quale però lascia stizzito la villa dopo aver visto l'ennesimo avvicinamento di Angela con il "rivale" Alessio Campoli e in qualche modo questa fuga sembra aver condizionato la scelta della tronista. 




 

Che infatti rivela emozionata a Luca l'amara verità: "È stato un percorso spesso difficile ma ricco di sensazioni bellissime ma la strada del cuore mi porta altrove". Il corteggiatore in fondo se lo aspettava ed esce dallo studio senza polemiche o recriminazioni: in molti ipotizzano che il prossimo anno potrebbe essere uno dei nuovi tronisti. 

Dopo settimane complicate, liti furibonde, minacce di lasciare il programma, riconciliazioni, fughe nei camerini, arriva il momento della verità. Angela siede davanti ad Alessio e lo sceglie: "Hai fatto uscire il mio lato più bello. C’è stata complicità, tanta, però...Voglio viverti fuori". Alessio gioca, prende tempo, tiene per qualche minuto il pubblico col fiato sospeso poi scioglie la riserva e bacia appassionatamente Angela. 

Così Andrea Zelletta ha scelto Natalia

Due corteggiatrici diverse, due caratteri agli antipodi, due personalità opposte ma con lo stesso obiettivo: conquistare il cuore di Andrea Zelletta. Il tronista baciatore seriale non si è fatto mancare nulla, mettendo in scena uno dei percorsi più discussi e litigiosi delle ultime stagioni di Uomini e Donne, cominciato "strappando" Natalia Paragoni al tronista spagnolo Ivan Gonzales

Per lei si tratta dunque della seconda volta in villa ma le cose questa volta vanno molto diversamente, tanto che tra lei e il modello pugliese scatta l'ennesimo bacio, segno che l'attrazione è evidente. Anche con Klaudia Poznanska il feeling è forte ma non abbastanza da venire scelta: "Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, ma quella scintilla che cercavo non c’è stata, tuttavia il nostro percorso lo porterò con me per tutta la vita", spiega Andrea congedandola.

Parte invece dal primo ballo il discorso di Andrea per spiegare a Natalia di essere la sua scelta. "Vidi nei tuoi occhi un interesse diverso. Mi hai incuriosito e ho lottato per averti dalla mia parte", argomenta il tronista incalzato da Maria De Filippi che gli spiega di avere a disposizione solo tre minuti prima di lanciare la pubblicità. 


Così Zelletta va al sodo. "Metto da parte la ragione e la testa e seguo il mio cuore che fa una strada e va nella tua direzione". La risposta di Natalia è immediata (e scontata) e sul sì piovono gli immancabili petali rossi. Venerdì 31 maggio il gran finale con la scelta di Giulia Cavaglià, ancora indecisa tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Ne vedremo delle belle. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965