Televisione

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Andrea Zelletta

New entry sul trono classico. Intanto scatta il conto alla rovescia per gli speciali serali di Uomini e Donne, in onda dal 15 febbraio

Andrea Zelletta Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Frizzante, determinato e ambizioso, alla ricerca di un amore folle. Così si definisce Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne, che il pubblico conoscerà nelle prossime settimane: il modello si prepara infatti a prendere il posto di Andrea Cerioli che, spiazzando tutti, ha già fatto la sua scelta.

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Andrea Zelletta

È dunque Andrea Zelletta il nuovo tronista di Uomini e Donne. 25 anni, tarantino, una carriera di successo nella moda, ha sfilato per i grandi stilisti e girato il mondo. "La moda non era un mio sogno, mi è capitata. Ora però cerco altri stimoli", racconta nel video di presentazione anticipato da Witty Tv

Zelletta spiega di non accontentarsi mai delle mezze misure, nel lavoro e in amore, e lo stesso pretende dalla sua fidanzata. "Non ho una donna ideale, ma voglio una ragazza ambiziosa che non deve accontentarsi di un rapporto mediocre", dice. Il suo sogno? Un amore caotico che si trasformi in solida certezza. "Voglio diventare genitore giovane", annuncia risoluto il neo tronista, che prende il posto di Andrea Cerioli, il quale ha scelto a sorpresa Arianna Cirrincione.



Le news sul serale di Uomini e Donne

In attesa di vedere la scelta di Cerioli, in onda nei prossimi giorni, gli appassionati di Uomini e Donne sono già proiettati sul serale del people show di Maria De Filippi, tre speciali in prima serata che dovrebbero scattare il 15 febbraio il venerdì. I protagonisti saranno Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, mentre su Lorenzo Ricciardi c'è qualche dubbio visto che è a un passo dalla scelta - questa volta sarà vera e non un bluff come quella andata in scena poche puntate fa - tra le corteggiatrici Claudia Cavaglià e Giulia Dionigi.


In questi giorni tutto può accadere, del resto i colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai, mentre è già certo il cast degli speciali: nella villa set della mega festa di fidanzamento (ammesso che non arrivino dei no a sorpresa), ci saranno anche Gemma Galgani, Giulia De Lellis, la costumista Anahi Ricca e Valeria Marini, in veste di inedita party planner.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti