Televisione

Uomini e Donne: Andrea Cerioli a un passo dalla scelta

Dopo Jonás Berami, l'ex concorrente del Grande Fratello è vicino alla decisione

Andrea Cerioli

Francesco Canino

-
 

La scelta di Andrea Cerioli? È solo questione di giorni. La svolta definitiva, quello che porterà il tronista a decidere con chi lasciare lo studio del people show, è arrivata durante la puntata di ieri quando l'ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di congedare tutte le sue corteggiatrici per tenere solo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Una mossa che ha spiazzato tutti, compresa Maria De Filippi, che ha invitato il ragazzo a riflettere bene visto che appena sei giorni prima aveva espresso parecchi dubbi, arrivando a dirsi non ancora pronto per scegliere.

I dubbi di Andrea

Se la settimana scorsa tutto era in dubbio e ad Andrea la scelta appariva ancora lontana, ora il tronista pare avere le idee chiare. Tanto da salutare tutte le corteggiatrici, compresa Noemi (che in poche esterne si era messa in evedenza), lasciando il pubblico senza parole. "L'importante è che tu sia convinto visto che sono passati appena sei giorni da quando dicevi di non essere pronto alla scelta", gli dice apertamente la De Filippi. Che poi aggiunge: "Non c'è una scadenza del trono ma si arriva a scegliere quando si è convinti. Andrea mi diceva di non essere convinto: l'essere incoerente fa parte del suo carattere e può esssere che la prossima settimana cambi idea", dice la conduttrice rivolgendosi a Sharon e Valentina. 

Sharon (e le sue fan) sotto attacco

A quel punto le due corteggiatrici s'irrigidiscono e la prima a sbottare è Sharon che accusa Andrea di essere confusionario. "Io quando stavo con lui percepivo delle cose: a volte però lo faceva più per vedere una reazione nostra". Anche Gianni Sperti pizzica il tronista, che a quel punto si rifugia sulle scale al fianco della De Filippi, ammettendo di essere confuso. Ma Sharon non demorde e rincara la dose: "È grave che tu abbia detto che vuoi fare la scelta alla meno peggio", lo accusa la corteggiatrice che si becca i rimbrotti di Tina Cipollari. Il risultato? Una lunga diatriba tra l'opinionista e i fan di Sharon che, in studio, la difendono a spada tratta. "E sui social mi sommergono di critiche, m'invitano ad andare in pensione", rivela la Cipollari - prendendosela anche con Salvatore e le sue ammiratrici - spalleggiata da Gianni Sperti.

Teresa, la scelta a giorni

Nel tentativo di chiarire la situazione, Maria De Filippi analizza con la consueta lucidità lo stato dei fatti e invita Andrea a riflettere sulle differenze tra lui e Teresa Cilia, anche lei rimasta con due soli corteggiatori. "Io penso che la scelta di Teresa sia solo questione di giorni - spiega la conduttrice - Tutto si baserà sui comportamenti dei due ragazzi. Da Salvatore si aspetta qualche certezza in più, rispetto a Fabio ha dei dubbi sul fatto di piacerle veramente: ma in ogni caso è presa da entrambi". Tutto lascia dunque pensare che, dopo Jonás Berami, sarà quella di Teresa la prossima scelta. 


 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama Lila

C'è grande curiosità per le prossime mosse di Teresa Cilia e Andrea Cerioli

Uomini e Donne: Aldo e Alessia aspettano un figlio

Grande successo per lo speciale dedicato alle nozze, avvenute a dicembre

Uomini e Donne: è di nuovo Barbara-show

La corteggiatrice se la prende con Franco e Stefania e lascia più volte lo studio

Commenti