Televisione

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sposano

Le nozze sono previste a giorni, dopo il fidanzamento in studio dell'aprile scorso

Aldo e Alessia

Francesco Canino

-

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, lo aveva anticipato qualche settimana fa con un breve post sulla sua pagina Facebook: "Siamo lieti di comunicarvi che entro il 2015 tre coppie che sono nate all'interno di Uomini e Donne si sposeranno...E noi non possiamo che essere felici per loro e sentirci in parte artefici di questo loro amore!". Una di queste tre coppie potrebbe andare all'altare già tra qualche giorno: stando alle indiscrezioni, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno infatti per sposarsi.

Aldo e Alessia presto sposi

Ad annunciare l'imminente matrimonio sono stati gli stessi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, con tanto di comunicazione ufficiale via social network. Per la verità i rumors sulle nozze-lampo circolano con insistenza già da parecchi mesi ma l'ex tronista e la corteggiatrice li avevano smentiti in diverse occasioni, stoppando anche le indiscrezioni sulla possibile gravidanza di Alessia. "Quando accadrà, ve lo comunicheremo", scrisse Aldo. Le nozze invece sono più che confermate, tanto che alcuni blog hanno persino postato le pubblicazioni affisse al Comune di Catania: la cerimonia dovrebbe svolgersi in Sicilia - dove lui ha vissuto fino a qualche mese fa prima di trasferirsi a Roma e andare a convivere con Alessia - e c'è chi dice che la data giusta potrebbe essere il 19 dicembre.

Fiori d'arancio a Uomini e Donne

Ma chi sono le altre due coppie a cui si riferiva la Mennoia? Una è certamente quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: dopo aver partecipato a Temptation Island, lo scorso agosto i due ragazzi annunciarono le nozze, fissate per il 2 settembre 2015. "La data è legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa quando l'ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno", spiegò Cristian rivelando che al matrimonio non avrebbe invitato i suoi genitori. "In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite". Sulla via dell'altare ci sono anche Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, genitori del piccolo Brando (5 mesi), che hanno più volte espresso l'intenzione di sposarsi: ospiti di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, qualche giorno fa hanno lasciato intendere di essere pronti per affrontare il grande passo nell'arco di qualche mese. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Si avvicina il momento della scelta e il corteggiatore è sempre più scoraggiato

Uomini e Donne: Jonás conteso tra Rama e Noemi

Baci infuocati tra il tronista e le due corteggiatrici. Anche Andrea verso la scelta

Uomini e Donne, sono nate tre nuove coppie

Nonostante qualche esitazione, Liat accetta la proposta di Graziano

Commenti