Televisione

Uomini e Donne: Anna sbotta contro Franco, Elisabetta e Luigi si fidanzano

Barbara cerca di scoprire la verità sul presunto tradimento da parte del suo ex e lo studio insorge

Anna e Franco

Francesco Canino

-

Puntata caldissima quella di Uomini e Donne andata in onda ieri. C’erano da risolvere i “misteri” sulla presunta contemporanea relazione che in estate Franco avrebbe avuto con Anna e Barbara: quest’ultima è decisa a sapere la verità, stretta tra le bugie dell’ex fidanzato e il pressing del pubblico e dei corteggiatori del trono over, che la invitano a credere alla rivale. Ospiti in studio anche Elisabetta e Luigi: cupido De Filippi ha colpito ancora e i due si sono fidanzati.

È nata una coppia

Si rivede per la prima volta Elisabetta, protagonista lo scorso anno di diverse disavventure sentimentali. In estate ha conosciuto Luigi, ex Mimma - altra corteggiatrice di Uomini e Donne - e si è fidanzata con lui. “Non me l’aspettavo”, commenta divertita Tina Cipollari. I due si sono incontrati per caso a una cena, poi l’uomo l’ha contattata attraverso Facebook. “Me la sono giocata bene, proponendole di andare a Piacenza per conoscerla”, spiega Luigi. Stanno assieme da tre mesi, per ora vivono separati (lui sta a Napoli) ma già progettano di trasferirsi se la storia continuerà. Elisabetta ha ricevuto l’anello di fidanzamento e lo mostra trionfante a Maria De Filippi: “È stato uno shock riceverlo perché non me l’aspettavo, ma era quello che volevo”. Auguri!

Versioni a confronto

Buona parte della puntata è però incentrata su “triangolo” Anna-Franco-Barbara. Quest’ultima è determinata a conoscere la realtà dei fatti dopo il caos della scorsa settimana: “Loro hanno giocato, io sono in mezzo e voglio la verità”, chiarisce subito”. La De Filippi le fa notare che le versioni di Franco e Anna sono completamente opposte: l’uomo dice che c’è stato un bacio, che Anna voleva andare oltre ma non c’è mai stata una relazione con lei. Anna dice invece di avere avuto una storia con Franco (con annessi rapporti intimi), per di più nello stesso periodo in cui lui frequentava anche Barbara: la donna nel giro di qualche giorno ha cambiato idea e dopo aver creduto a Anna ora pensa che lei dica solo falsità e che Franco non abbia mentito. “Ho fatto la Sherlock Holmes, con tanto di ricerche”, spiega.

Lo studio insorge

A quel punto lo studio insorge contro Barbara, l’unica che crede ancora in Franco (che per l’ennesima volta inanella una brutta figura dietro l’altra). Tutto ruota in particolare attorno ad un week end in barca, in cui i due avrebbero approfondito la loro conoscenza . “Se non mi credi sono problemi miei”, sbotta Anna rivolta a Barbara prima di abbandonare lo studio. Guido, Antonio, Elisabetta e Gianni Sperti, cercano di far aprire gli occhi sulle presunte bugie di Franco. “Sei una persona di una falsità estrema. Ci sono così tante bugie in questa storia che la verità non esiste più”, attacca Elisabetta. Ma Barbara non desiste: “Ho il diritto di sapere se sono stata tradita”. Franco sciorina come prove dati, messaggi, biglietti e scontrini, nemmeno fosse a Forum. “Questo non è più un caso da trattare a Uomini e Donne ma da mandare a Quarto Grado”, commenta ironica la Cipollari. La conduttrice cerca di convincere Anna a rientrare, ma lei è irremovibile: “Franco è un essere viscido che non voglio più vedere, mi vergogno di aver frequentato lui. Non voglio più vederlo, è una persona che disprezzo”.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne 2014: trono over, subito scintille tra Barbara e Franco

Il people show di Maria De Filippi riparte dalle storie di Elga, Giuliano, Gemma e tante new entry

Uomini e Donne 2014. Scontro tra Tara e Manfredi, Giorgia non si presenta

La futura moglie di Cristian Galella protagonista di un acceso diverbio con l'ex corteggiatore, che svela la love story con Veronica

Uomini e Donne 2014: Adriana esce con Jonás e Andrea ma rischia l'eliminazione

L'ex concorrente del Grande Fratello 12 è la corteggiatrice che più si è fatta notare durante le prime puntate. L'attore però non sembra convinto

Commenti