Adriana Peluso è la corteggiatrice che sta animando le prime puntate del trono classico
Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne 2014: Adriana esce con Jonás e Andrea ma rischia l'eliminazione

L'ex concorrente del Grande Fratello 12 è la corteggiatrice che più si è fatta notare durante le prime puntate. L'attore però non sembra convinto

Cominciano lentamente a scoprire le loro carte i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il people show di Maria De Filippi sta dando parecchio spazio ai "reduci" di Temptation Island, una sorta di bilancio post docu-reality che fino ad ora decisamente agrodolce: delle cinque coppie protagoniste, tre sono scoppiate e difficilmente si ricomporrano. Anche se c'è chi lascia spiragli aperti, vedi Sonia e Gabriele che, dopo un acceso confronto davanti al pubblico palesemente sbilanciato a favore della ragazza, non chiudo alla possibilità di un ripensamento. Ad animare invece il fronte corteggiatrici, ci pensa Adriana Peluso, la super sexy concorrente del Grande Fratello 12, che però già rischia l'eliminazione.

Adriana, tra Jonás e Andrea

Arriva in studio e non si dichiara, esce con entrambi i nuovi tronisti e si inimica buona parte delle corteggiatrici (e del pubblico). La partecipazione di Adriana Peluso, già vista al Gf 12, non è di certo passata inosservata, tanto che l'hanno scelta per una esterna sia Andrea Cerioli (anche lui ex gieffino) che Jonás Berami: la ragazza fa colpo su entrambi, ma l'esterna in campagna con Andrea non sembra sortire gli effetti sperati, mentre va decisamente meglio la cena a base di sushi con l'attore de Il segreto. Poi però in studio le cose si complicano e, a sorpresa, le posizioni si ribaltano. 

Rosy vs Adriana

Un grande classico di Uomini e Donne sono gli scontri tra il pubblico e i corteggiatori. Questa volta tocca a Rosy, una delle storiche opinioniste del programma, attaccare frontalmente Adriana. "Ti piace apparire e sei molto furba: Jonás vuole una persona semplice e a te piace metterti in evidenza, si vede”, commenta Rosy provocando l'agitazione dell'eterna nemica Tina Cipollari che invece difende la ragazza. Anche Andrea sembra pensarla come Rosy: "A primo impatto la vedo molto propensa alla telecamera. Ha molta voglia di parlare e di mettersi al centro delle discussioni". Berami resta invece più silenzioso, se la ride ascoltando le eterne discussioni che animano le corteggiatrici e non nasconde l'intesa con Adriana.

Il colpo di scena

La sorpresa arriva però dalle anticipazioni sulla prossima puntata del trono classico, in cui i ruoli si ribalteranno. Jonás pare infatti deciso ad eliminare Adriana: riflettendo sulle ultime puntate, l'attore ha riconsiderato (in negativo) il suo atteggiamento troppo esuberante e la sua voglia di stare al centro dell'attenzione. Così deciderà di eliminarla. La corteggiatrice rimarrà a tal punto colpita dalla osservazioni da scoppiare in lacrime: Andrea, nonostante si dichiari titubante riguardo a certi aspetti del carattere di Adriana, sceglierà invece di concederle una seconda opportunità, sostenuto da Tina e dall'altra tronista Teresa Cilia

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino