Francesco Canino

-

Signori, lo scontro è servito! Si conferma assai fumantino il trono classico di Uomini e Donne: ormai è infatti scontro aperto tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari che, dopo il diverbio della scorsa settimana, ieri sono tornati a battibeccare pesantemente spaccando in due lo studio: tutta colpa dell'esterna del tronista con Veronica, che è tornata a parlare dell'opinionista provocandone la furente reazione. Un trambusto assai goloso, nel quale inizia a farsi sentire anche Silvia Raffaele, fino ad ora un po' troppo silente. 

Tina vs Gianmarco

Si parte con l'esterna di Gianmarco e Veronica, nella quale la ragazza torna a parlare del pesante diverbio con Tina Cipollari - "ma chi è, cos'ha fatto nella vita?" - e l'opinionista chiede subito di stoppare l'rvm: "Ma chi sei tu, io non ho bisogno di presentarmi perché la gente mi conosce", sbotta. A quel punto scoppia l'ennesimo alterno con Gianmarco, che tenta la difesa della sua corteggiatrice e accusa la Cipollari di essere un cattivo esempio: "Una persona che potrebbe essere mia madre non dovrebbe urlare per lo studio che uno è cornuto e la storia insegna che tutti possiamo passare per cornuti", dice sibillino (a chi si stava riferendo?).  "Ma tu ci stai campando con le corna", urla Tina sempre più imbufalita. "Sei lì perché hai fatto pena a tutta Italia". Vette di sublime delicatezza, non c'è che dire.

Jack difende il tronista

E quando il livello dei decibel sembra aver raggiunto picchi insuperabili, lo scontro riprende vigore e coinvolge mezzo studio. Gianmarco mette in mezzo anche Amedeo Barbato - "per difendersi ha bisogno degli avvocati?" - e la Cipollari esonda come un fiume in piena: "Gli hai dato del mezzo uomo, fai allusioni pesanti. Pensa piuttosto a come corteggi tu: sei una persona volgare e la tua volgarità viene fuori puntata dopo puntata". A quel punto interviene anche Gianni Sperti, che rincara la dose contro Valenza e l'unico che questa volta di schiera a favore di Gianmarco è Jack Vanore: "Tutte le volte parte il processo contro di lui, basta", chiosa l'opinionista. 

Silvia tira fuori le unghie

Ma la vera notizia è che Silvia Raffaele è presente e lotta con noi. Ironia a parte, la tronista non ha di certo brillato per carisma in queste prime settimane, sopraffatta dai colleghi maschi e dai toni esasperati del Tina show. Ma attenzione, perché la bella calabrese in gran silenzio osserva i comportamenti dei suoi boys ed è pronta a calare la mannaia: "Si stanno godeno la scena e non c'è uno che cerca il mio sguardo. Così non ci siamo". I corteggiatori sono avvertiti: urge cambio di rotta per riuscire a conquistarla. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: tutti contro Gianmarco, il tronista sotto attacco

Un palloncino ribattezzato Tina la gallina fa infuriare l'opinionista, sostenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore

Uomini e Donne: tra Gemma e Giorgio la rottura è definitiva

Il corteggiatore ammette di essere amareggiato: "Non capisco perché abbia aspettato l'inizio della trasmissione"

Uomini e Donne: i nuovi tronisti si presentano, Tina show contro Mauro

L'opinionista, supportata anche da Gianni Sperti, attacca il protagonista di Temptation Island e la fidanzata Isabella

Commenti