Televisione

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della quarta puntata

Il nuovo episodio della serie con Daniele Liotti, in onda su Rai 1 giovedì 3 ottobre. Nel cast di Un passo dal cielo 5 ci sono anche Serena Autieri e Pilar Fogliati

Un passo dal cielo 5 Liotti Ianniello

Francesco Canino

-

Un'improvvisa notizia sta per sconvolgere la vita di Emma. Comincia così la quarta puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti e Pilar Fogliati, nella quale i protagonisti sta per vivere l'ennesima inaspettata svolta nelle loro vite. La quiete delle montagne di san Candido, sta infatti per essere nuovamente spezzata. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 3 ottobre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della quarta puntata

La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria Ferrante (Beatrice Arnera), la nuova forestale arrivata per rafforzare la squadra di Francesco Neri (Daniele Liotti) in una posizione scomoda, costringendo il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannielloa decidere se procedere contro di lei e a fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Nella puntata dal tiolo Il gigante e il bambino, l’insolita ed esilarante convivenza tra Vincenzo e Valeria - nella foresteria dlla caserma - sta prendendo una piena inaspettata e la ragazza sta per rivelare davvero la sua personalit, quella di una donna sensibile e con una ferita profonda.

 

La notizia che scolvolge la vita di Emma

Tra le imponenti montagne e i silenzi della natura, i protagonisti di Un passo dal cielo 5 devono fare i conti con molte novità, dolori e imprevisti. Mentre le indagini sull'aggressione al maestro di sci avranno uno sviluppo inaspettato, che riguarderà anche Klaus Moser (Matteo Oscar Giuggioli), il figlio di Bruno (Stefano Cassetti) e di Ingrid (Serena Autieri), Francesco sembra rasserenato nonostante non ci sia traccia di suo figlio: tutto però si ribalta improvvisamente quando una notizia improvvisa sconvolge la vita di Emma (Pilar Fogliati).

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti