TV Zoom

La disfida dei talk: dati in salita, grazie alla Juve che non c'è

"Ballarò" stacca di 200 mila contatti "diMartedì"

Massimo Giannini

tvzoom

-

Senza la Juventus in campo in chiaro, questa settimana i talk show del martedì recuperano il terreno perso il 5 maggio, ritornando ai dati consolidati negli ultimi mesi e con un distacco ormai davvero irrisorio.

Su Rai 3, infatti, per Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione, e tra gli ospiti e gli intervistati Graziano Delrio, Nichi Vendola, Simona Bonafè, Laura Ravetto, Carla Ruocco, Veronica De Romanis, Bianca Berlinguer e Mario Sechi, Auditel ha registrato 1,387 milioni di spettatori e 5,97% di share media.

Su La7 per diMartedì, invece, con Giovanni Floris alla conduzione, Maurizio Crozza e Nando Pagnoncelli in staff e tra gli ospiti Matteo Salvini, Enzo Bianchi, Stefano Rodotà, Alessia Rotta, Nicola Gratteri, Anna Ascani, Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Don Aldo Antonelli e Giovanni Toti, 1,116 milioni di spettatori e il 5,34% di share.

Sette giorni fa, invece, Ballarò aveva fatto il 4,65 di share media con 1,133 milioni, mentre diMartedì il 4,31% con 916mila contatti

(www.tvzoom.it)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La disfida dei talk: la Juventus cannibalizza i talk show

“Ballarò” al 4,65% e “diMartedì” al 4,31%

La disfida dei talk: "diMartedì" supera in share "Ballarò"

Floris al 5,42%, Giannini al 5,04%

La disfida dei talk: addio alla sfida tra Giannini e Floris?

Ballarò starebbe pensando a un cambio di conduttore (Riotta scalderà i muscoli nel programma estivo di Raitre). E anche a rinunciare al martedì sera, lasciando campo libero al conduttore de La7

Commenti