La disfida dei talk: Floris cresce, Giannini stabile

“Ballarò” al 7,22%, “diMartedì” 5,31%

Italian journalist and anchorman Giovann

Giovanni Floris – Credits: Gettyimages

tvzoom

-

Crescono entrambi i talk show “fotocopia” del martedì sera. Su Rai 3 per la nuova puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e tra gli ospiti in studio Nunzia De Girolamo, Piergiorgio Odifreddi, Ivan Scalfarotto, Matteo Salvini, Renato Brunetta, Mattia Mor, Maurizio Landini e in menù i sondaggi di Alessandra Ghisleri, Auditel ha registrato 1,674 milioni di spettatori con il 7,22% di share media. Su La7, invece, la nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, la copertina di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e in studio le presenze di Massimo Cacciari, Alessandro Sallusti, Matteo Richetti, Angelino Alfano, Paola Pinna, Ken Loach, Susanna Camusso, Piecamillo Davigo, Roberto Vecchioni, Giuliano Ferrara, Stefano Rodotà, Aldo Cazzullo, ha ottenuto 1,160 milioni di contatti e il 5,31% di share media. Rispetto a settimana scorsa, 25 novembre, il balzo in avanti più significativo è stato quello di Giovanni Floris, che sette giorni fa aveva portato a casa il 3,96% di share con 942mila spettatori, mentre Giannini il 6,88% con 1,631 milioni.

© Riproduzione Riservata

Commenti