TV Zoom

LA disfida dei talk: Benigni cannibalizza Floris e Giannini

I talk show del martedì dimezzati dal premio Oscar

gianninifloris

tvzoom

-

Su Rai Uno la seconda parte del monologo I Dieci Comandamenti, con protagonista Roberto Benigni, ha ottenuto 10,265 milioni di spettatori e il 38,32% di share.

Inevitabile che questo boom di ascolti del premio Oscar toscano sia arrivato a discapito dei talk show del martedì sera.

Su Rai 3 per la nuova puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e tra gli ospiti in studio Giuliano Poletti, Angela Cantone, Massimiliano Fedriga, Ernesto Carbone, Michele Boldrin, Concita De Gregorio, e poi con un faccia a faccia con Franco Battiato e Morgan e quindi in menù i sondaggi di Alessandra Ghisleri, Auditel si è fermata 1,047 milioni di spettatori e il 4,31% di share media.

Su La7, invece, la nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris alla conduzione, la copertina di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e in studio le presenze di Andrea Orlando, Matteo Orfini, Dominick Salvatore, Rodolfo Sabelli, Amalia Signorelli, Lilli Gruber, Massimo Gramellini, Gianluigi Nuzzi, Sabino Cassese e Alfio Marchini, ha ottenuto 876mila spettatori e il 3,88%.

La settimana scorsa il programma di Rai 3 aveva ottenuto il 6,53% di share media con 1,513 milioni di contatti, contro il 5,22% di share e 1,141 milioni di quello de La7.

(www.tvzoom.it)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La disfida dei talk: a galla grazie a "Mafia Capitale"

Nonostante la Champions League sono stabili

La disfida dei talk: Floris cresce, Giannini stabile

“Ballarò” al 7,22%, “diMartedì” 5,31%

La disfida dei talk: stravince “Ballarò” su “diMartedì”

Massimo Giannini al 6,88% di share

Commenti