Ascolti 6/2: “Don Matteo” e Flavio Briatore re della serata

Ascolti 6/2: “Don Matteo” e Flavio Briatore re della serata

tvzoom

-

Il prete in bicicletta, il boss di TheApprentice ospite del conduttore di Servizio Pubblico, la potente e carismatica immagine televisiva di Albano. Il Paese reale rimane ancora attratto dalle personalità forti. Lo dimostrano i risultati di ascolto di ieri, ancora una volta caratterizzati, inoltre, dal notevolissimo risultato ottenuto daIl Segreto nel day time di Canale 5, ieri a 3,3 milioni e 28,7% di share.

Il passo di Don Matteo 9 rimane eccezionale e anche il risultato di ieri, a quota 7,678 milioni e 28,65% di share (non molto sotto quello della penultima puntata, a 7,964 milioni e 29,25%) è stato notevole. A fare la differenza è stato anche Michele Santoro: Servizio Pubblico, infatti, è cresciuto nettamente (oltre 400 mila spettatori) con la puntata che schierava, al cospetto della sua squadra, Flavio Briatore assieme a Irene Tinagli, Concita De Gregorio e Giuditta Pini.

MasterChef 3 continua a lievitare. Ieri il talent culinario è cresciuto ancora un po’ anche in una serata con una platea televisiva più ridotta rispetto a quella di sette giorni prima. Ieri Sky ha raccolto il il 6,8% nell’intera giornata, l’8,3% in prima serata e il 9% in seconda serata. In prime time il cinema ha reso alla piattaforma sat l’1,7%, sport e calcio lo 0,4%, SkyUno il 3,4% e Fox l’1%.

© Riproduzione Riservata

Commenti