Ascolti 4/6: almeno in Auditel la Nazionale stravince

L’amichevole degli azzurri al 26,88%

tvzoom

-

La Nazionale Italiana di calcio, specie quando pareggia in maniera deludente come ieri sera contro il Lussemburgo, fa sempre lievitare gli ascolti di Chi l’ha visto?. È come se, delusi dalle performance dei calciatori, gli spettatori cercassero di distrarsi cambiando canale su disgrazie e misteri molto più concreti di quelle inerenti lo stato di forma della nostra rappresentativa in partenza per il Brasile.

Ieri gli Azzurri di Cesare Prandelli hanno riscosso "soltanto" 7,1 milioni ed il 26,88% di share, mentre per converso Federica Sciarelli è arrivata molto vicino al proprio record stagionale ottenendo 3,3 milioni di spettatori e quasi il 13% di share.

Tra i titoli in evidenza su Sky Atlantic House of cards ha riscosso 139 mila spettatori; su Fox Life la puntata della seconda stagione di Cucine da Incubo ha riscosso 213 mila spettatori lineari; Castle 233 mila.

Tra le emittenti native digitali free su Rai 4 Vikings ha riscosso 297 mila spettatori ed l’1,07% di share; su Top Crime Law & Order Svu ha ottenuto 490 mila spettatori con l’1,9% di share; su Iris il film Pensavo fosse amore e invece era un calesse ha conseguito 520 mila telespettatori e il 2,03% di share.

(www.tvzoom.it )

© Riproduzione Riservata

Commenti