Ascolti 30/7: Alessandra Amoroso vola solo con Emma Marrone

Bene il telefilm tedesco di Rai 1

tvzoom

-

Alessandra Amoroso è tanto brava e buona quanto incapace di reggere relazioni spettacolari che non siano canore. È successo così che ieri, il replay della tappa veronese del suo concerto, pur ricca di ospiti prestigiosi, abbia perduto la sfida con il poliziotto tedesco Henning Baum, Last Cop.

L’efficace interprete della scuola defilippiana in onda su Canale 5 alla fine ha perso la gara anche con Rai 3, venendo sorpassata anche da Giuseppe Rinaldi e l’almanacco estivo di storie truci estratte (e rimpolpate) dall’archivio di Chi l’ha visto?

Il momento migliore del programma dell’Amoroso è stato così quello iniziale: con Emma Marrone sul palco, lo show ha riscosso il 14% circa di share.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 Battle of the year ha riscosso 240 mila spettatori. Sul versante calcio l’amichevole alle 20.45 Cesena-Juventus, finita 0 a 0, ha conquistato 429 mila spettatori e l’1,95% di share; la notte prima Manchester United-Inter, terminata ai rigori, aveva realizzato 74 mila spettatori e il 3,93% di share e, più avanti ancora nella notte, Real Madrid-Roma, 34 mila spettatori ed il 4,24% di share.

Tra le native digitali free su Iris il film King Kong interpretato da Jeff Bridges e Jessica Lange ha totalizzato 423.000 telespettatori con uno share del 2,11%.

Su Top Crime in prima serata il film tv in prima tv La mia vera identità ha conquistato 438 mila spettatori ed il 2,03% di share. Su Rai Movie la pellicola The Dead Zone ha totalizzato 401 mila spettatori e l’1,85% di share.

(www.tvzoom.it )

© Riproduzione Riservata

Commenti