Ascolti 3/12: Lucci e D’Alema battono Vespa e Renzi

Grande exploit de Le Iene su Italia 1

tvzoom

-

La seconda parte di Anna Karenina ha perso per strada circa 200 mila spettatori, confermando però lo stesso share del giorno prima.

Ballarò non ha sfruttato per intero tutto il potenziale derivante dall’assenza del calcio pay e ha perso più di 100 mila spettatori e oltre un punto di share rispetto a sette giorni prima, ma rimanendo comunque su buoni livelli (3,4 milioni e 13,45%).

Sono invece cresciute Le Iene in versione prime time, che pur distaccate di oltre 400 mila spettatori dal programma di Giovanni Floris, durando più a lungo (ed entrando a gamba tesa sul target di Bruno Vespa con l’intervista di Enrico Lucci a Massimo D’Alema trasmessa poco prima delle 24) hanno ottenuto uno share maggiore (2,976 milioni di spettatori ma 14,3% lo share) del talk politico della terza rete e hanno stravinto nella notte. È, infine, finito dietro al programma di Italia 1 sia in termini di ascolti che in termini di share il film di Canale 5, l’evergreen Una moglie bellissima, che ha tenuto comunque l’ammiraglia del Biscione sopra la soglia della decenza (10,94%).

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 la pellicola Troppo amici ha ottenuto 173 mila spettatori, mentre su SkyCinema Max Cyber Attack ne ha conseguiti 135 mila. Su Fox, infine, il terzo episodio di Sleepy Hollow ha ottenuto 186 mila spettatori e il sesto episodio di Teen Wolf 155 mila.

(www.tvzoom.it )

© Riproduzione Riservata

Commenti