Ascolti 24/11: “Il segreto” in versione serale fa volare Canale 5

La soap sudamericana batte Terence Hill

tvzoom

-

A Domenica In è stata protagonista l’attualità. In particolare la situazione in Sardegna, con Massimo Giletti che ha fatto una puntata de L’Arena alla maniera di Bruno Vespa, ospitando anche il conduttore di Porta a Porta, prima di virare più decisamente sulla politica per fare un’intervista one to one ad Angelino Alfano.

Senza lo spazio di Mara Venier e con la Formula 1 in campo, dall’altra parte della barricata Barbara D’Urso è partita male, ma ha finito in crescendo, puntando molto sulla storia tormentone della presunta non morte di Moana Pozzi. Alla sera la novità Il Segreto ha fatto per intero il proprio dovere, pareggiando o quasi per ascolti il risultato delle repliche di Un passo dal cielo 2, ma rimanendo in testa per lunghi tratti della serata.

Sul versante calcio su Sky le partite delle 15 hanno complessivamente riscosso 1,427 milioni di spettatori e l’8,2% di share. Alle 20.45, invece, Bologna-Inter ha conquistato 1,170 milioni di spettatori ed il 4,19% di share.

Su Premium Calcio, invece, le partite delle 15 hanno ottenuto 964.000 telespettatori totali ed il 5,55% di share, mentre alla sera il posticipo tra rossoblù e nerazzurri ha totalizzato 728 mila spettatori ed il 2,63% di share.

Tra le minigeneraliste in prima serata Iris con il film Non ti muovere di Sergio Castellitto ha ottenuto 378 mila spettatori e l’1,38; su Top Crime la serie Colombo ha raccolto 315.000 spettatori.

(www.tgcom.it )

© Riproduzione Riservata

Commenti