TV Zoom

Ascolti 21/7: il flop di Riotta nonostante le bottigliate a Malika Ayane

Testa a testa tra il film di Rai 1 e “Temptation Island”

parallelo-21-7

tvzoom

-

«Fischiate me, ma almeno Malika fatela cantare» diceva ieri sera nelle battute finali del suo “think show” Gianni Riotta al drappello di contestatori napoletani che lo tormentava dall’inizio della trasmissione. «Dovevate prendere me a bottigliate…» ha aggiunto, invitando Malika a continuare la sua performance, ma con l’artista che usmando l’ambiente non se l’è sentita. Nemmeno in quel momento però l’ascolto di 47-35 Parallelo Italia si è eccitato, rimanendo sempre intorno al 3% scarso. Ieri sera Pierce Brosnan e l’algida bellezza merkeliana di Trine Dyrholm hanno ripetuto il miracolo riuscito a Sandra Bullock due settimane prima. La commedia di Rai 1, Love is all you need, che parlava d’amore ‘maturo’ eppure ancora ideale, con 3,3 milioni di spettatori e il 18,6% ha avuto la meglio sulle storie di corna proposte dalla penultima puntata di Temptation Island su Canale 5, arrivato a 3,1 milioni e 17,84%. Attenzione però, perché non si può considerare certo un flop il bilancio del docu format cinico della Fascino anche ieri in lieve crescita in termini di percentuale d’ascolto.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 il vecchio Terminal, con Tom Hanks protagonista, ha conseguito un ascolto di flusso di 207 mila spettatori.

Tra le mini generaliste free su La5 Un segreto tra di noi ha conseguito 178 mila spettatori e lo 0,95%; su Iris il film I tre giorni del condor ha conquistato 505 mila spettatori con il 2,8% di share. Su Rai Movie il film Dead man walking ha raccolto 183 mila spettatori e l’1,01%. Su Rai Premium La tassista ha conseguito 233 mila spettatori e l’1,25% di share. Su Top Crime Rizzoli & Isles ha conseguito 355 mila spettatori e l’1,86%. Su Cielo Junior Masterchef Usa 2 ha riscosso 213 mila spettatori e l’1,3% di share.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti