Ascolti 16/10: la fiction di Canale 5 surclassa quella di Rai 1

Le tre rose di Eva davanti a Paura d’amare

tvzoom

-

Ha vinto la serata, ma non è stato eclatante il risultato de Le Tre rose di Eva 2, a quota 4,6 milioni e 17,53% di share. Certo è una novità di questa stagione che le fiction del Biscione riescano spesso a battere quelle della Rai, e ieri a essere sconfitta è stata Paura D’amore 2, molto calata come risultati rispetto alla prima stagione e ieri atterrata - in una serata senza calcio - alla risibile quota di 3,3 milioni e 12,5% di share.

Meno sorprendente, dopo il mezzo passo falso di due giorni fa, il ritorno a quota 2 milioni e all’8,16% di share di Pechino Express, mentre è illuminante il dato che mostra come con un prodotto semplice e datato come The Mentalist, Rete 4 abbia comunque fatto il doppio del risultato del cancellato Radio Belva.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 Tutti i santi giorni ha conquistato 176 mila spettatori, mentre SkyCinema Max Death sentence-Sentenza di morte ha ottenuto 183 mila spettatori.

Tra le minigeneraliste free in prima serata va forte Iris a quota 570 mila spettatori con il 2,09% di share con Insider Dietro la verità, mentre prestazione boom per Cielo in access prime time con Pown Stars 3 a 452 mila e a 522 mila con i due episodi in sequenza e 1,73% e 1,86% di share.

(www.tvzoom )

© Riproduzione Riservata

Commenti