Ascolti 11/2: la Coppa Italia cannibalizza tutti

Tiene Il peccato e la vergogna 2, male Ballarò

tvzoom

-

Il calcio della Coppa Italia ha guadagnato oltre 700 mila spettatori con la partita che ha mandato in finale la Fiorentina e questo ha finito per avere effetti concreti sulle proposte a target più maschile di martedì 11 febbraio: in particolare, ha perso circa mezzo milione di spettatori rispetto alla settimana precedente Ballarò.

Nella gara per accaparrarsi il pubblico femminile ha vinto Canale 5 con Il peccato e la vergogna 2 che ha tenuto bene, perdendo circa 100 mila spettatori rispetto a sette giorni prima, ma migliorando leggermente lo share in questa fase della storia in cui è soprattutto la "perfida" Laura Torrisi la protagonista della vicenda. Su Rai 1, invece, Ricatto D’amore con Sandra Bullock in scena ha migliorato di 100 mila spettatori la performance dell’evergreen Pretty Woman, ma rimanendo distante 300 mila spettatori dal melò dell’ammiraglia Mediaset.
Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 Love & Secrets ha ottenuto 211 mila spettatori, mentre su Fox Crime il secondo episodio di Criminal Minds 9 ha riscosso 325 mila spettatori, mentre su Fox Life ha fatto 204 mila spettatori Revenge.
Cielo, rete olimpica free, ha riscosso il 2,48% di share nell’intera giornata e l’1,11% di share in prima serata. Tra le 16.00 e le 18.30, in particolare, le Olimpiadi Invernali di Sochi hanno turbato l’andamento dei contenitori delle ammiraglie sfiorando i 700 mila spettatori medi con il 5,35% di share.

(www.tvzoom.it )

© Riproduzione Riservata

Commenti