Televisione

Tú Sí que vales, debutta il nuovo show del sabato sera di Canale 5

In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Zerbi. Conducono Belén e Francesco Sole. Totti quarto giudice

MARIA-GERRY-RUDY-CF_9091
 

Il conto alla rovescia è scattato. Tra poco più di ventiquattro ore debutta su Canale 5 Tú Sí quel vales, il nuovo show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset. C'è grande attesa per il nuovo format, targato Endemol Italia e Fascino P.g.t., condotto dall'inedita coppia formata da Belén Rodriguez e dallo youtuber Francesco Sole. Ecco come funziona lo show basato sul tempo. 

Lo show a tempo

Nello studio di Tú sí quel vales troneggerà l’ologramma di una clessidra che scandirà inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer. Saranno i giudici a decidere se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no. Un meccanismo inusuale, perchè il cronometro può arrestarsi da un momento all'altro oppure, se i concorrenti convinceranno i giurati, aumentare dando ancora più spazio per le esibizioni.

Francesco Totti super giurato

A premiare o a bocciare i concorrenti, sarà il trio di giurati più famosi della tivù, quello formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A rappresentare la giuria popolare il campione del mondo e Capitano della Roma Francesco Totti, atteso anche per la second apuntata: il quarto giudice è a rotazione e nelle prossime puntate vedremo Emma Marrone e Mara Venier poi, stando alle anticipazioni di Sorrisi e CanzoniChecco Zalone e Alessandra Amoroso

© Riproduzione Riservata

Commenti