VENIER
Televisione

Tú Sí que vales, torna Mara Venier

Tra i concorrenti in gara, un gruppo specializzato in ombre e un rumorista

Quinto appuntamento con Tú Sí que vales, domani sera su Canale 5. Dopo il boom della scorsa settimana - superati i cinque milioni di spettatori - si rinnova la sfida degli ascolti con Ballando con le stelle. Giudice popolare dello show dell'ammiraglia Mediaset, sarà Mara Venier.

Torna Mara Venier

Dopo il grande successo per la partecipazione alla terza puntata, Mara Venier torna a vestire i panni di quarto giudice, affiancando nei giudizi e nei commenti delle esibizioni Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tra i personaggi in gara questa settimana è la volta di un gruppo specializzato in ombre, un eccezionale rumorista, un monopattino freestyle e il palo oscillante. Conducono Belén Rodriguez e Francesco Sole.

Gigi D'Alessio Ballerino per una notte

Come controbatte Milly Carlucci? Questa settimana sulla pista di Ballando con le stelle scende Gigi D'Alessio nei panni di "ballerino per una notte". Come se la caverà il cantante napoletano? A quale coppia sarà regalato il suo "tesoretto"? Altra novità anche a bordo pista: oltre a Sandro Mayer, a commentare le esibizioni ci sarà Selvaggia Lucarelli, con l'ironia e il pungente sarcasmo che la rendono unica. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti