Tú sí que vales, Geppi Cucciari sarà il quarto giudice

L'attrice affiancherà Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel nuovo talent show di Canale 5 in onda in autunno

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari sarà il quarto giudice nel nuovo format di origine spagnola che sostituisce Italia's Got Talent – Credits: (Ansa)

Francesco Canino

-

Sarà Geppi Cucciari il quarto giudice di Tú sí que vales, il nuovo format spagnolo che dal prossimo autunno sostituirà Italia’s Got Talent nel prime time del sabato di Canale 5. La notizia è stata rivelata poco fa da Sorrisi.com, che ha lanciato l’indiscrezione destinata a fare il giro del web in poche ore: la Cucciari torna dunque a Canale 5, dove aveva condotto le prime due edizioni di Italia’s Got Talent, nel 2010 e nel 2011.

LA NEW ENTRY GEPPI. Dopo la migrazione del talent show ideato da Simon Cowell verso i lidi di Sky, una cosa era certa cioè la granitica presenza della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Oggi poi è arrivata la notizia dell’approdo di Geppi Cucciari, che movimenterà ancora di più il talent spagnolo, sul cui palcoscenico potrà salire chiunque voglia mostrare a tutti le proprie capacità (i casting sono già aperti: tel. 06 77084100). L’attrice torna dunque a Mediaset dopo aver condotto l’ultima edizione di Per un pugno di libri, su Rai Tre, e Dopo tutto non è brutto, il grand tour nell’arte italiana presentato col critico Francesco Bonami.

 

BELEN CONDUTTRICE? Ora restano da capire un po’ di questioni. Innanzitutto chi condurrà la prima edizione di Tú sí que vales, anche se è praticamente scontata la presenza di Belén Rodríguez. Non ci sarà invece Simone Annicchiarico: dopo aver presentato su Sky Uno l’adventure reality show Calzedonia Ocean Girls - in onda in queste settimane - per lui l’approdo “naturale” è la conduzione della prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky. Ancora da sciogliere altri due nodi chiave: chi affiancherà la Rodríguez e chi saranno i nuovi giurati di Igt.

© Riproduzione Riservata

Commenti