Televisione

Tú Sí que vales: Francesco Totti quarto giudice, poi arriva Piero Fassino

Registrata ieri la prima puntata del nuovo talent show di Canale 5, in onda dal 4 ottobre. In giuria De Filippi, Scotti e Zerbi

Francesco

Francesco Canino

-
 

Doppio colpo a sorpresa per la Tú Sí que vales, il nuovo talent di Canale 5 in onda dal 4 ottobre prossimo. Proprio ieri, in contemporanea con la registrazione della prima puntata, sono stati infatti svelati i nomi dei primi due "giudici popolari" che parteciperanno al programma. Il format targato Endemol, già trasmesso con grande successo in Spagna, prevede infatti la partecipazione di un quarto giudice, che nella versione italiana sarà a rotazione. Confermatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Francesco Totti super star della prima puntata

Tocca dunque al capitano della Roma Francesco Totti inaugurare la poltrona di giudice popolare. Oltre ai voti dei tre giurati, nel format spagnolo conta anche l’opinione del pubblico in teatro: il quarto giudice dovrebbe dunque essere una sorta di “tribuno” del popolo, che non avrà però pienamente diritto di voto. In attesa di capire bene il meccanismo, Dagospia svela che l'ologramma di una clessidra scandirà il tempo a disposizione dei concorrenti. "Per Totti nessuno vale il suo tempo, speriamo che Piero Fassino sia più clemente...", scrive l'informastissimo sito. Secondo giudice popolare, sarà dunque il sindaco di Torino Piero Fassino, uno dei primi (e pochi) politici ad accettare l'invito di Maria De Filippi, nel 2005, a partecipare a C'è posta per te.

L'esordio della coppia Rodriguez-Sole

C'è grande curiosità dunque per scoprire come sarà il nuovo format, al debutto il 4 ottobre in concomitanza con la prima puntata di Ballando con le stelle (si rinnova così l'eterna sfida degli ascolti del sabato sera). "Publitalia ha venduto bene la pubblicità e visto che per ora Canale5 ha cancellato la prima serata dello Show dei record di Gerry Scotti e ha spostato Chiambretti a gennaio, ci sono grandi aspettative di successo", svela ancora Dagospia. Occhi puntati poi sull'inedita coppia di presentatori formata da Belén Rodriguez e Francesco Sole: per il giovanissimo youtuber - scelto a quanto pare dalla stessa Maria De Filippi - si tratta di un esordio col botto alla conduzione televisiva in uno dei programmi di punta della rete.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le Iene: Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone dello show di Italia 1

Riparte questa sera il programma più irriverente della tivù. Ecco le anticipazioni sui servizi in onda

Tú sí que vales, le indiscrezioni sul nuovo show di Canale 5

Belén Rodríguez confermata alla conduzione, Geppy Cucciari nella giuria popolare. Ecco tutte le novità

Tú Sí que vales: al fianco di Belén arriva lo youtuber Francesco Sole

Coppia inedita alla conduzione del nuovo talent di Canale 5. Ancora mistero sul quarto giudice

Commenti