Televisione

Tú Sí que vales: Flavia Pennetta ospite della seconda puntata

Boom di visualizzazioni per l'esibizione del piccolo ballerino Devis Masini

Tú Sí que vales Flavia Pennetta

Francesco Canino

-

È Flavia Pennetta l'ospite d'onore della seconda puntata di Tú Sí que vales. Questa sera la tennista approda infatti sul palco del talent show condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole, che ha esordito confermando gli ottimi ascolti della prima edizione. Intanto sul web è boom di visualizzazioni per l'esibizione di Devis Masini, il ballerino 12enne che la scorsa settimana ha commosso tutti.

È festa per Flavia Pennetta 

Gran colpaccio questa settimana per Maria De Filippi. Appena il tempo di rientrare in Italia e Flavia Pennetta - la donna del momento - approda sul palco dello show del sabato sera di Canale 5, accolta dai giurati e dai conduttori di Tú Sí que vales. La tennista celebrerà così in maniera speciale il trionfo agli Us Open 2015, il prestigiosissimo torneo americano che ha vinto appena una settimana fa battendo in finale Roberta Vinci

Devis commuove tutti

L'esibizione più "cliccata" della scorsa settimana - ha infatti registrato migliaia di visualizzazioni sul web - è quella del baby ballerino di danza classica Devis Masini, che durante la prima puntata ha commosso con il suo talento e la sua storia personale. Dopo aver portato a termine la coreografia strappando applausi a scena aperta, il bambino ha rivelato di aver perso il padre quando era molto piccolo: in studio tutti hanno ceduto alle lacrime, compresi Belén, Gerry Scotti, Mara Venier e Rudy Zerbi, in particolare quando c'è stato un tenero abbraccio tra il ragazzino e Maria De Filippi.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tú Sí que vales: al via la seconda edizione del talent show di Canale 5

Con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi c'è Mara Venier quarto giudice

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: matrimonio a giugno

Dal grande slam all'altare il passo è breve per la vincitrice degli US Open

Tú Sí que vales, tutto pronto per la seconda edizione del talent

I concorrenti saranno giudicati da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi

Commenti