Tú Sí que vales Flavia Pennetta
Ufficio Stampa
Televisione

Tú Sí que vales: Flavia Pennetta ospite della seconda puntata

Boom di visualizzazioni per l'esibizione del piccolo ballerino Devis Masini

È Flavia Pennetta l'ospite d'onore della seconda puntata di Tú Sí que vales. Questa sera la tennista approda infatti sul palco del talent show condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole, che ha esordito confermando gli ottimi ascolti della prima edizione. Intanto sul web è boom di visualizzazioni per l'esibizione di Devis Masini, il ballerino 12enne che la scorsa settimana ha commosso tutti.

È festa per Flavia Pennetta 

Gran colpaccio questa settimana per Maria De Filippi. Appena il tempo di rientrare in Italia e Flavia Pennetta - la donna del momento - approda sul palco dello show del sabato sera di Canale 5, accolta dai giurati e dai conduttori di Tú Sí que vales. La tennista celebrerà così in maniera speciale il trionfo agli Us Open 2015, il prestigiosissimo torneo americano che ha vinto appena una settimana fa battendo in finale Roberta Vinci

Devis commuove tutti

L'esibizione più "cliccata" della scorsa settimana - ha infatti registrato migliaia di visualizzazioni sul web - è quella del baby ballerino di danza classica Devis Masini, che durante la prima puntata ha commosso con il suo talento e la sua storia personale. Dopo aver portato a termine la coreografia strappando applausi a scena aperta, il bambino ha rivelato di aver perso il padre quando era molto piccolo: in studio tutti hanno ceduto alle lacrime, compresi Belén, Gerry Scotti, Mara Venier e Rudy Zerbi, in particolare quando c'è stato un tenero abbraccio tra il ragazzino e Maria De Filippi.  

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino