È tutto pronto per l'ultima puntata della seconda edizione di Tú Sí que vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole. Il programma leader nella battaglia degli ascolti del sabato sera, arriva dunque al gran finale con una maxi sfida tra i sedici migliori talenti selezionati in questa stagione: uno solo però si porterà a casa il trofeo e un assegno da 100 mila euro. 

La finale del talent di Canale 5

Dopo averli selezionati puntata dopo puntata, nel corso della finalissima Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e il giudice popolare Mara Venier assisteranno da spettatori allo show conclusivo. Non mancheranno i consueti commenti tecnici e quelli più "emotivi", ma a decretare il vincitore sarà il pubblico: Tú Sí que vales domani andrà infatti in onda in diretta e questo consentirà l'apertura del televoto e gli altri sistemi di votazione previsti, attraverso l'app di Mediaset, il sito di Witty Tv oppure Twitter.  

I sedici performer finalisti

Ma chi sono i sedici finalisti? I giurati hanno deciso di mandare allo scontro decisivo Shari Noioso, cantante; Devis Masini, ballerino; Fifty Dance, ballerini; la band musicale Jumpin’up; la comica Apetta Nicoletta; Nacho Ricci, acrobata; l'imitatore Antonio Mezzancella; Ira e Mom, puppet show; gli acrobati BlackBlues Brothers; l'illusionista Ottavio Belli; Andreanne Thiboutot, performer di hula hoop; l'acrobata della ruota cyr Angelica Bongiovonni; gli acrobati Baskultoo; Xpogo Team, atleti di Xpogo; l'acrobata Uzeyer e infine il cantante Mario Londino. Sono già aperti i casting per la terza edizione dello show, prevista per l'autunno 2016.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti