Tú sí que vales, Belén Rodríguez esclusa dal format?

Secondo il settimanale Chi, la showgirl non sarebbe stata convocata dalla produzione del nuovo talent di Canale 5

Belen Rodriguez

Dubbi estivi sulla partecipazione di Belén Rodríguez al nuovo talent di Canale 5: Chi annuncia la possibile esclusione – Credits: Getty Images

Francesco Canino

-

È già partita la grande macchina organizzativa di Tú sí que vales, il nuovo talent in onda su Canale 5 dal prossimo settembre al posto di Italia's Got Talent (acquistato nel frattempo da Sky). Stando al settimanale Chi, il programma dovrebbe chiamarsi Sei tu che vali, ma la vera notizia è un'altra. Ad oggi infatti, sempre secondo il giornale diretto da Alfonso SignoriniBelén Rodríguez - conduttrice in pectore - sarebbe stata esclusa dal cast dello show. 

BELÉN ESCLUSA? Chi non ci gira troppo intorno e parla esplicitamente di "Mistero Belén". "Tutto pronto per il nuovo programma Sei tu che vali con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti in giuria - si legge sul settimanale - Assente giustificato Simone Annicchiarico, passato a Sky. Assente per ora anche Belén Rodríguez, non convocata inaspettatamente dalla produzione di Maria. Separazione in vista?". Insomma, la Fascino Srl - la società produttrice della De Filippi - non avrebbe convocato la showgirl argentina, la cui partecipazione ed invece data per certa.

DUBBI SUL QUARTO GIURATO. Il format, incentrato sulle esibizioni dei più svariati talenti all'italiana, prevede anche la partecipazione di un quarto giudice, pensato come una sorta di portavoce dei gusti del pubblico. Per questo ruolo Sorrisi.com aveva anticipato qualche settimana fa l'intenzione della produzione di puntare su Geppi Cucciari: in queste ore però, la partecipazione dell'attrice è messa in dubbio da più parti e dunque vacilla anche la casella del quarto giurato, tanto che nel promo del programma compare un vistoso punto interrogativo. Chi sarà il quarto giudice? E a chi sarà affidata la conduzione se l'esclusione della Rodríguez venisse confermata?

 
© Riproduzione Riservata

Commenti