Televisione

Tú sí que vales 2017: chi sono i 16 finalisti della quarta edizione

Sabato 9 dicembre la finale del talent di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Per Tú sí que vales 2017 dieci settimane di ascolti record

Tu si que vales 2017 Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni

Francesco Canino

-

È più imprevedibile che mai l'esito della finalissima di Tú sí que vales 2017, il talent show di Canale 5 in onda in diretta sabato 9 dicembre. I conduttori Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni condurranno per mano il pubblico attraverso la sfida conclusiva, quella che incoronerà il vincitore della quarta edizione.

Tú sí que vales 2017, chi sono i 16 finalisti

A contendersi il super premio da 100 mila euro (più una crociera) sono i sedici talenti più amati dal pubblico e dalla giuria. A cominciare da Davide Santacolomba, pianista non udente, poi c'è la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti e ancora il gruppo di ballo Legion Malambo.

Il publico si gusterà anche le esibizioni dell’equilibrista Maurizio Zavatta, i moderni Charlie Chaplin Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, il gruppo di ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.


 

Un'edizione record per il talent di Canale 5 

Un mega mix di performer di tutte le età (provenienti da tutto il mondo), capaci di "mangiarsi" il palco realizzando un grande spettacolo e insieme intrattenere. È questo il segreto del successo di Tú sí que vales 2017, la cui quarta edizione si chiude con dieci settimane consecutive di ascolti record. 

Merito dei giudici - Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier - che oltre a divertirsi, spesso si sono messi in gioco in prima persona, regalando allo show un quid in più. 

Oltre ai talenti classici, nella serata finale si affronteranno anche tre talenti speciali, quelli dell’imperdibile “Scuderia Scotti”, ovvero il cantante Antonio D’Angelo, il ballerino Vincenzo Scappaticci e il duo di cantanti Little Tony e Elvis Presley.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sacrificio d'amore: tutto sulla serie tv con Francesco Arca

Il grande "romanzo popolare" su Canale 5 da venerdì 8 dicembre. Mina canta la sigla di Sacrificio d'amore. Nel cast Francesca Valtorta e Giorgio Lupano

Mario Sgueglia: "Vi spiego il successo di Rosy Abate"

Intervista all'attore, tra i protagonisti della serie di Canale 5, con Giulia Michelini, e di Suburra su Netflix. Tutti i progetti di Mario Sgueglia tra cinema e tv

Rosy Abate-La serie: le anticipazioni della quarta puntata

Penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5, con Giulia Michelini, in onda domenica 3 dicembre. La seconda stagione di Rosy Abate si farà

Commenti