trio medusa late show Italia 1
Televisione

Trio Medusa Late Show, il talk irriverente al via su Italia 1

Sei appuntamenti in seconda serata, girati al Giffoni Film Festival

Si preannuncia come uno degli esperimenti televisivi più curiosi di questa estate il Trio Medusa Late Show. Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi approdano da questa sera su Italia 1, con un nuovo e  irriverente talk in seconda serata: sei gli appuntamenti, girati nel corso della 45esima edizione del Giffoni Film Festival, lo scorso luglio, ad alto tasso di sarcasmo e ironia. 

Il talk irriverente del Trio Medusa

Interviste pungenti, incursioni video nella vita della manifestazione e performance live. Sono questi gli ingredienti del Trio Medusa Late Show, nel quale agli ospiti è stato chiesto di mettersi in gioco e di prestarsi alle irriverenti gag dei tre comici e conduttori: gli ospiti della prima puntata, in onda questa sera in seconda serata, saranno Malika Ayane - chiamata a cimentarsi con una versione cult della sigla di un celebre cartone animato - e Fabio De Luigi con Angelo Duro.

Tutti gli ospiti del Late Show

Nei prossimi appuntamenti è invece prevista la partecipazione di molti cantanti, da Max Pezzali al rapper dominatore delle classifiche Gué Pequeno e ancora Nina Zilli, gli Zero Assoluto, il rapper Raige e per finire il vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola. Nel parterre di invitati anche un trio di attori molto amati, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani e Matteo Branciamore, fino ai comici rivelazione The Pills e ancora Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta. Immancabile poi la band fenomeno del momento, ovvero i The Kolors


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti