Televisione

Tiki Taka: torna il talk sul calcio con Pierluigi Pardo

Al via su Italia 1 da lunedì 21 agosto. Riconfermata la presenza di Melissa Satta. Oltre a Tiki Taka, ecco gli appuntamenti su Premium e Italia 1

Pierluigi Pardo Tiki Taka Italia 1

Francesco Canino

-

Riparte il campionato di Serie A e torna puntuale Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il talk show di Italia 1, in onda seconda serata da lunedì 21 agosto. Al timone del salotto sportivo più trasversale e variegato del piccolo schermo, è riconfermato Pierluigi Pardo, che da cinque anni conduce il programma sportivo diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Tiki Taka, con Pierluigi Pardo c'è Melissa Satta 

Dibattiti, approfondimenti, inchieste e interviste. Tiki Taka - prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino - punta su linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Perfetto padrone di casa, l’istrionico Pierluigi Pardo affiancato anche quest'anno da Melissa Satta. 

Il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico con un'immancabile dose di ironia. 



 

La serie A su Premium 

Mediaset Premium garantirà anche quest'anno la diretta delle migliori otto squadre del campionato di Serie A, ovvero Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Per tutta la stagione, Mediaset trasmetterà le immagini dei campi "non coperti" all’interno di Diretta Premium. Torna poi Serie A Live su Premium Sport, con approfondimenti e commenti sulla giornata di Serie A.

In chiaro, su Italia 1, c'è come smepre l'appuntamento con Sport Mediaset, in onda dal lunedì al sabato dalle 13.10, su Italia 1. L’appuntamento domenicale è invece alle 13 con Sport Mediaset XXL, condotto da Mino Taveri, che racconterà il sabato di Serie A e accompagnerà il pubblico verso le partite della domenica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Battiti Live: lo show musicale arriva su Italia 1, ecco gli ospiti

Conducono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La prima delle cinque puntate di Battiti Live al via da mercoledì 2 agosto

Palinsesti Mediaset 2017/2018: show e fiction, tutte le novità

Dopo due anni torna la Gialappa's. E poi il film di animazione di Adriano Celentano, Bonolis su Canale 5 e Italia 1. Grande Fratello e Scommettiamo in prima serata

Sarabanda, il grande ritorno di Enrico Papi su Italia 1

Commenti