SIGNORINI SCOTTI MAIONCHI The winner is Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
SIGNORINI SCOTTI MAIONCHI The winner is Canale 5
Televisione

The Winner is: la finale con Alessio Bernabei e Chiara

Giovedì 13 luglio ultimo appuntamento con il talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il vincitore di The Winner is incasserà 150 mila euro

È tutto pronto per la finalissima di The Winner is, il talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Dopo quattro settimane di sfide incrociate ad alta tensione emotiva, giovedì 13 luglio i quattro concorrenti vincitori delle puntate di questa edizione si esibiranno accompagnati da altrettante grandi star della musica italiana: solo uno però potrà aggiudicarsi il premio finale di 150 mila euro.

LEGGI ANCHE: TUTTO SU THE WINNER IS

The Winner is, gli ospiti della finalissima 

Solo chi ha creduto fino in fondo al proprio talento, sapendo resistere a qualsiasi tentazione economica, è riuscito ad approdare alla finalissima di The Winner is, lo show musicale condotto da Gerry Scotti co-prodotto da Mediaset e Talpa Italia. A differenza di altri talent, infatti, prima di conoscere il verdetto inesorabile della giuria, ogni concorrente si è trovato davanti ad un bivio: scegliere se accettare l’ingente somma di denaro che gli veniva offerta, rinunciando alla gara, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOVITÀ DEI PALINSESTI DI CANALE 5

Nella serata finale, scenderanno in campo per sfidarsi e conquistare il titolo i quattro vincitori delle scorse puntate accompagnati da quattro star della musica italiana: i Blonde Brothers duetteranno con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali.

Il meccanismo della finale 

Come nelle scorse puntate, al termine di ogni esibizione i 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi - da settembre nuovamente giurata di X Factor - elargirà consigli tecnici ai finalisti mentre il direttore del settimanale ChiAlfonso Signorini, esprimerà i suoi giudizi in veste di opinionista. Manche dopo manche, i concorrenti dovranno via via scegliere se accettare la sempre più ingente somma di denaro che verrà loro offerta, rinunciando di fatto alla vittoria, oppure continuare a credere nel proprio sogno affidandosi al verdetto dei giurati. In palio di sono di 150 mila euro.

Ufficio Stampa Mediaset
Il logo di The Winner is, il talent show di Canale 5
Ti potrebbe piacere anche

I più letti