The Apprentice, le anticipazioni sulla seconda puntata

Questa sera i tredici candidati ancora in gara, affronteranno una prova legata all'acquisto online 

Flavio Briatore

Il momento dell'eliminazione, con l'ormai mitico gesto: Briatore giudica con l'aiuto di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro – Credits: (Ufficio Stampa Sky)

Francesco Canino

-

“#TheApprentice. Mi raccomando ragazzi, si esce dopo o sei fuori”. Ecco la self promotion di Flavio Briatore, che su Twitter raccomanda ai suoi oltre 148 mila followers di seguire il talent show sul mondo del business, da lui condotto. Questa sera, alle 21 e 10 su Sky Uno va infatti in onda il secondo appuntamento della nuova edizione: chi si salverà dall’implacabile giudizio del Boss?

LA PROVA. Sono tredici i candidati ancora in gara (di cui 6 uomini e 7 donne) dopo l’eliminazione di Fulvio Cugno, l’imprenditore del web “caduto sul campo” durante la prima puntata. E pensare che proprio lui, questa settimana, avrebbe avuto qualche chance di vittoria: la prova che attende i concorrenti prevede infatti che stringano accordi con alcuni esercizi commerciali per conto di Groupon, azienda leader nel settore dei gruppi d’acquisto online. Dal benessere alla ristorazione, dal teatro ai corsi di lingua, i deal che otterranno le migliori condizioni e rispetteranno i dettami aziendali, saranno pubblicati on line: la squadra che incasserà il maggior profitto dalle vendite, vincerà la sfida. 

I GIUDICI. Come sempre, l’ultima parola spetta al Boss Flavio Briatore e ai suoi due assistenti, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro: nella boardroom ascolterà i loro report sulle prove e sul comportamento dei singoli candidati e alla fine deciderà chi premiare e chi tra i candidati sarà fuori - detto con l’accompagnamento dell’ormai mitico gesto - da The Apprentice 2. Anche questa settimana ci sarà una sola eliminazione o a rischiare la permanenza nel loft saranno più concorrenti? Lo scopriremo solo alla fine della puntata. In palio, c’è un posto di rilievo e uno stipendio a sei cifre in una delle aziende di Briatore. 

© Riproduzione Riservata

Commenti