Temptation Island, Vittoria perdonerà Andrea?

Domani sera terzo appuntamento con il docu-reality di Canale 5. Puntata decisiva anche per Sonia e Gabriele

Andrea e Vittoria

Occhi puntati su Vittoria e Andrea dopo che il ragazzo ha flirtato pesantemente con la single Chiara – Credits: Witty Tv

Francesco Canino

-

Dopo appena due puntate, Temptation Island rischia di essere una vacanza indimenticabile - in senso negativo - per almeno due coppie. Aspettando il terzo appuntamento del docu-reality di Canale 5, in onda domani sera in prima serata, cresce la curiosità per sapere che ne sarà del destino di Vittoria e Andrea e di quello di Sonia e Gabriele: entrambi i maschietti delle coppie, la scorsa settimana, sembravano aver ceduto alla tentazione finendo tra le braccia di due tra le più agguerrite tentatrici. Coppie al capolinea?

VITTORIA PERDONERÀ ANDREA? “Mi vergogno di stare con un idiota del genere”, aveva tuonato Vittoria dopo aver visto il filmato in cui il fidanzato Andrea cedeva all’insistente corteggiamento della single Chiara. Tra i due era scoppiata improvvisa l’intimità e la produzione aveva mandato in onda un video “censurato” con tanto di abbracci definiti poi “molto affettuosi”. “Sono delusa, tollero uno scherzo, un abbraccio ma ho visto troppo e non merito un ragazzo così” aveva commentato Vittoria dopo che Filippo Bisciglia - il commentatore di Temptation island - gli aveva mostrato il filmato incriminato davanti al Falò. La ragazza aveva reagito con grande self control ma domani scopriremo se avrà perdonato o no Andrea per il passo falso.

 

SCOPPIA LA COPPIA. Per due delle coppie domani sarà dunque una puntata decisiva e, stando a quanto trapela, per qualcuno potrebbe arrivare un confronto anticipato (che nel caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto,  è stato decisivo e ha salvato il rapporto - anche se nel promo si vede l'ex tronista particolarmente infuriato). Facile prevedere che a tirare le somme della loro vacanza separata saranno Gabriele e Sonia: dopo nove anni di fidanzamento, il rapporto della coppia napoletana vacilla e sembra arrivato a un punto di non ritorno. A far infuriare Sonia è stato soprattutto il legame che si è creato tra Gabriele e la single Laura, che non ha nascosto la forte attrazione per il ragazzo: ad un certo punto i due si sono appartano ed scoccato pure un bacio. “Non credevo che arrivasse a questo, mi sembra surreale. Sarà difficile per me, io ho già la conclusione di tutto”, aveva commentato Sonia. Coppia scoppiata o perdono last minute?

© Riproduzione Riservata

Commenti