Televisione

Temptation Island Vip: coppie e single, 5 cose da sapere

Le anticipazioni della prima puntata, in onda martedì 18 settembre: Valeria Marini subito protagonista Simona Ventura conduce Temptation Island Vip

Temptation Island Vip

Francesco Canino

-

Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato. Su Canale 5 è arrivata l'ora di Temptation Island Vip, il docu-reality che indaga e mette alla prova i rapporti di coppia, al via da martedì 18 settembre: dopo il successo dell'edizione con protagoniste persone non famose, ora tocca a sei coppie formate dalle celebrità nostrane capire quanto sono solide le loro relazioni. 

Temptation Island Vip, Simona Ventura e i falò delle verità 

"Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/arrivata?". Ruota attorno a questa domanda il destino delle sei coppie protagoniste di Tempattion Island Vip la cui narratrice-conduttrice Simona Ventura raccoglierà gli sfoghi dopo la visione dei filmati, riflessioni e reazioni del gruppo nel loro viaggio sentimentale, cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie.

Comprese quelle dell'ex marito Stefano Bettarini, con cui ha "deposto le armi", in coppia con la giovane Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno, Nicola. "Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’", ha raccontato la conduttrice. 

Chi sono le sei coppie in gioco 

Oltre a Bettarini e alla fidanzata Nicoletta, in gioco ci sono Valeria Marini con il fidanzato, l'imprenditore Patrick BaldassarriAndrea Zenga - figlio dell'ex calciatore - e la compagna Alessandra Sgolastra; l'ex tronista Nilufar Addati e il suo fidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la compagna (e sua consulente aziendale) Marcella Esposito; e per finire Sossio Aruta, calciatore e volto del trono over di Uomini e Donne con la fidanzata Ursula Bennardo.

 

I tentatori e le single, 23 pericoli per le coppie

Sono 23 i single e le tentatrici che rischiano di far esplodere le coppie. Molti di loro sono volti più o meno noti al grande pubblico: a cominciare da due bellissime, Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un altro e la modella Erjona Suvemani, ora imprenditrice immobiliare, ex moglie del calciatore Blerim Dzemili

Sul fronte maschile, i nomi noti sono parecchi. A cominciare da Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza visto a Uomini e Donne: gli autori lo hanno scelto con una mossa strategica, visto che lui era tra i corteggiatori di Nilufar. Nel villaggio dei tentatori ci sono anche Davide Rossi - attore e figlio del mitologico Vasco Rossi - l'indimenticabile “lenticchio” di Temptation IslandFrancesco Chiofalo, l’ex calciatore e tronista Giorgio Alfieri e l'ex velino di Striscia la NotiziaPierpaolo Pretelli.

 

Valeria Marini e Niluf Addati subito protagoniste 

L'indiscrezione della vigilia è di quelle bollenti. Il ciclone Valeria Marini rischia di rubare la scena agli altri protagonisti sin dalla prima puntata: stando alle anticipazioni, la showgirl sarda si sarebbe fatta ammaliare dal giocatore del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales, fino a flirtare con lui. Chissà se dal villaggio uscità single o ancora fidanzata con Patrick Baldassarri.

Occhi puntati anche su Nilufar, che si sarebbe riavvicinata al suo ex Nicolò, mandando in crisi Giordano. "Sono è una coppia davvero tosta: non mi sono mai trovata di fronte a tanta rabbia e passione. Mai vista una coppia così. Litigano sempre, tanto. Sono sempre in conflitto ma sono sicura che tra loro ci sia forte passione", ha raccontato la Ventura. 



Le anticipazioni della prima puntata 

La prima puntata di Temptation Island Vip, in onda martedì 18 settembre, parte col botto. Come anticipato da Simona Ventura, poche ore dopo l'arrivo nel villaggio sardo che ha ospitato i ventuno giorni di riprese, una coppia ha subito chiesto il confronto anticipato al Falò. Il rischio che uno dei protagonisti decida di lasciare il programma dopo appena una serata, c'è tutto: chissà se single o ancora in coppia.

Per saperne di più: 



© Riproduzione Riservata

Commenti