Televisione

Temptation Island Vip 2019: ecco le sei coppie in gioco

Ufficializzato il cast del docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, al via da metà settembre. A Temptation Island Vip 2019 anche Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli

L'Isola dei Famosi

Francesco Canino

-

Il conto alla rovescia per la seconda edizione di Temptation Island Vip è scattato. A sorpresa, Canale 5 ha infatti ufficializzato il cast del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, trasmettendo il promo in cui la presentatrice svela i nomi delle sei coppie che tra pochi giorni voleranno in Sardegna per girare lo show, in onda da metà settembre. Ecco chi sono i protagonisti.

Temptation Island Vip 2019, tutto sul nuovo cast

Dal 24 agosto si apre il set di Temptation Island Vip 2019, con Alessia Marcuzzi che approda per la prima volta a Is Morus Relais, il resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, set delle edizioni vip e non vip del docu-reality campione d'ascolti. Ma da chi è composto il cast?

Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e Canale 5 quest'anno hanno sparigliato le carte puntando su nomi assolutamente imprevedibili e molto distanti dalle indiscrezioni delle ultime settimane. I due vip più famosi? Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli: la prima, già star del Bagaglino ed ex fidanzata di Massimo Troisi, parteciperà con il compagno Andrea Ippoliti; la seconda, voce storica di Rds e volto tv (nel suo curruculum c'è anche la conduzione del Festival di Sanremo), sarà invece con il fidanzato Stefano Macchi.

Le sei coppie del docu-reality di Canale 5

Completano il cast di Temptation Island Vip 2019 il cantautore Pago Serena Enardu (lui ha partecipato a Music Farm, lei è stata lanciata da Uomini e Donne), l'attore Ciro Petrone (visto nel film Gomorra) con la fidanzata Federica Caputo.


Poi ci sono Simone Bonaccorsi, eletto Mister Italia nel 2018, con la fidanzata Chiara Esposito e ancora Damiano Coccia detto “Er Faina” (web star intorno al quale sono scoppiate alcune polemiche visto che ha spesso criticato in maniera pesante alcuni programmi e conduttori Mediaset, in particolare Barbara D'Ursoinsieme alla fidanzata Sharon Macri.

Come nella edizione non vip, davanti al falò i protagonisti avranno l’opportunità di vedere gli estratti più significativi del percorso che sta compiendo il proprio partner. Durante i 21 giorni di durata del reality, le coppie avranno modo di capire se quello che scatta vivendo da separati e sottoposti alle tentazioni dei single, è più il desiderio di ritrovarsi o voglia di libertà. Ne vedremo delle belle.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti