Televisione

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice

Sciolta la riserva sulla versione "celebrities" del docu-reality di Canale 5, in onda da settembre. La Marcuzzi prende il posto della Ventura. Ancora top secret il cast

L'Isola dei Famosi

Francesco Canino

-

Dopo tante indiscrezioni, ora c'è la certezza: è Alessia Marcuzzi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip 2019. Ad annunciarlo è il settimanale Spy, che rivela come la conduttrice abbia sbaragliato la "concorrenza" delle altre colleghe e sia stata scelta come volto del docu-reality di Canale 5 in versione "celebrities" che andrà in onda dal prossimo settembre.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice

Non saranno dunque né Belén RodriguezIlary Blasi (e nemmeno Elisabetta Gregoraci e Filippo Bisciglia) a condurre la seconda edizione di Temptation Island. Stoppando il toto-conduzione, Spy annuncia infatti che la Fascino di Maria De Filippi e Canale 5 hanno puntato su Alessia Marcuzzi come padrona di casa del docu-reality, che "eredita" da Simona Ventura - ora volto di Rai 2 - proprio come era successo qualche anno fa con L'isola dei famosi.

"Le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco", anticipa il settimanale diretto da Massimo Borgnis, smentendo i rumors sulla partecipazione di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, circolate negli ultimi giorni. 

Temptation Island 2019 si allunga di una puntata

Intanto Filippo Bisciglia anticipa, sempre a Spy, che Temptation Island 2019 si allungherà di una puntata. Visto il successo d'ascolti, la versione nip del docu-reality avrà un appuntamento extra: lunedì 29 luglio ci sarà la sesta puntata, con i falò definitivi, mentre il 5 agosto "ci sarà una puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno io immaginavo", anticipa il conduttore. "Un mese dopo, tutto ciò che il pubblico si apetta, potrebbe non accadere". 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965