Temptation Island, Sonia e Gabriele a un passo dalla rottura

Scricchiola anche il rapporto tra Manfredi e Giorgia. Questa sera l'ultima puntata del docu-reality di Canale 5

Sonia e Gabriele

Salvo colpi di scena, dopo nove anni di fidanzamento, la storia tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo è definitivamente archiviata – Credits: Witty Tv

Francesco Canino

-

Tempo di bilancio finali a Temptation Island. Si conclude infatti domani sera l'avventura per le tre coppie superstiti del docu-reality di Canale 5: la scorsa settimana sono infatti usciti dal gioco Cristina e Tara e Vittoria e Andrea. Dopo i problemi iniziali, l'avventura si è conclusa nel migliore dei modi per i primi due, che si sono congedati dal gioco annunciando le nozze mentre la partecipazione è stata decisamente meno positiva per i secondi: dopo aver visto il tradimento del fidanzato con la single Chiara, Vittoria ha infatti mollato pubblicamente Andrea. 

SONIA MOLLERÀ GABRIELE? Il finale della storia tra Sonia e Gabriele sembra già scritto. Dopo nove anni di fidanzamento e uno di convivenza, la ragazza sperava che Temptation Island fosse la chiave di volta per convincere il fidanzato a sposarla. Invece Gabriele ha ceduto al corteggiamento della single Laura: tra i due c'è stato inizialmente un timido approccio, che aveva già parecchio infastidivo Sonia, poi c'è scappato un bacio e un appuntamento. Poi, colpo di scena finale, Gabriele e Laura hanno trascorso due giorni fuori dal resort di Gaeta dove si gira il reality e, stando alle anticipazioni, avrebbero anche trascorso la notte insieme. Come reagirà Sonia? Tutto lascia pensare che Sonia lascerà l'eterno fidanzato: intanto li attende un duro confronto prima di ritrovarsi davanti al Falò, dove il commentatore Filippo Bisciglia porrà la fatidica domanda "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivata?". 

 

L'ULTIMA PAROLA. Occhi puntati sull'altra "coppia nota" del reality, cioè Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (che si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne). Fidanzati da due anni e mezzo, hanno già superato tre grosse crisi di coppia e hanno deciso di partecipare al gioco per fare ulteriore chiarezza sui loro sentimenti. Durante le prime tre puntate non sono mancate tensioni a causa della reciproca gelosia e più volte Manfredi è sbottato dopo aver visto la fidanzata scherzare con alcuni dei cosiddetti tentatori. Ma, almeno in questo caso, nessuno ha ceduto alle provocazioni dei single e, nonostante il fastidio per certe parole, la coppia non sembra particolarmente in crisi. Restano un po' più sullo sfondo, causa parente tranquillità, Emanuele e Debora: anche nel loro caso non c'è stato alcun momento di crisi a distanza e, salvo qualche attrito, la coppia sembra aver superato indenne il reality: confermeranno a Bisciglia la volontà di continuare a vivere il loro amore da favola, come hanno dichiarato ad inizio viaggio?

© Riproduzione Riservata

Commenti