Gianmarco e Aurora Temptation Island
Ufficio Stampa
Gianmarco e Aurora Temptation Island
Televisione

Temptation Island: scoppia la coppia, Gianmarco e Aurora si lasciano

In crisi Isabella e Mauro, sempre più legato alla tentatrice Marta. Anche il rapporto tra Amedeo e Alessia traballa

Sono bastati dieci giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island per mandare in frantumi la storia tra Gianmarco e Aurora. Il finale sembrava già scritto dopo che, nelle puntata della scorsa settimana, l'intesa tra la ragazza e il tentatore Giorgio aveva raggiunto picchi pericolosissimi: tra i due è scattato lo scontatissimo bacio e, davanti al Falò, Gianmarco ha dato il ben servito alla fidanzata.

Il bacio tra Aurora e Giorgio

Gianmarco aveva deciso di partecipare a Temptation Island per tirare fuori il lato dolce e geloso di Aurora. L'impresa non gli è riuscita e dopo otto mesi di fidanzamento e convivenza, sono bastati dieci giorni di docu-reality per mandare in pezzi la loro storia: l'amicizia con Giorgio è virata verso l'intesa, tanto che lei ha deciso di seguirlo in camera dove tra i due - stando alle parole del "tentatore" - ci sarebbe stato un approccio, per nulla gradito da Gianmarco. Poi, il colpo di scena finale: dopo una romantica giornata al mare, Giorgio ha strappato un bacio ad Aurora e la complicità tra i due si è fatta sempre più evidente.

L'addio di Gianmarco davanti al Falò

Dopo aver pianto ed essersi sfogato con i ragazzi, in particolate con Amedeo, a Gianmarco sono stati mostrati nuovi filmati di Aurora ma lui ha deciso di stoppare la visione poco prima del bacio con Giorgio. A quel punto, il conduttore Filippo Bisciglia ha annunciato un incontro risolutivo tra i due davanti al Falò ed è lì che è arrivata la rottura definitiva: Aurora sfoggia calma e imperturbabilità da manuale, incassa lo sfogo di Gianmarco - un gran signore, va detto - e cerca di  "autoassolversi" mentre su Twitter impazza l'hashtag #teamGianmcarco. "Mi hai mancato di rispetto, cosa che io non ho fatto", attacca lui. "Mi aspettavo una tua reazione prima, un bacio per me ha poco valore", replica lei sempre più strafottente. La rottura è totale: lui la molla, lei chiede di vedere Giorgio e i due lasciano il programma assieme non prima di scambiarsi un bacio passionale a favore di telecamera. 

crisi Amedeo Alessia
Video Mediaset
Sempre più in crisi anche il rapporto tra Amedeo e Alessia

I più letti