Dopo il duplice stop della scorsa settimana, con i palinsesti rivoluzionati in seguito all'incidente ferroviario in Puglia e all'attentato terroristico a Nizza, Canale 5 punta su un doppio appuntamento con Temptation Island, con la terza e la quarta puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in onda questa sera e domani in prima serata. Ecco alcune anticipazioni.

Temptation Island, Mariarita e Luca al Falò delle verità
C'è grande curiosità soprattutto per scoprire come si evolverà il confronto tra Mariarita e Luca al Falò delle verità, dove la coppia rischia di uscire con le ossa rotte. Il ragazzo si è infatti avvicinato in maniera pericolosa alla single Irene e l'affiatamento tra i due non è passato inosservato a Mariarita, che dopo appena due puntate ha chiesto un chiarimento definitivo. Dalle immagini anticipate oggi dal sito Witty Tv, si evince un confronto serrato tra i due, con la ragazza all'attacco - "Io ti conosco, leggo l'interessamento per lei nei tuoi occhi" - e Luca che tenta uan difesa frontale: "Ti dovevi fidare di me", spiega il ragazzo. La coppia uscirà indenne dalla discussione?

Georgette lascia il programma?
Dopo tre Falò senza video, per Georgette arriva il primo filmato che riguarda il compagno Davide. I due fidanzati sono vicini al punto di rottura, soprattutto a causa della ragazza che è sempre più coinvolta dal single Claudio. "Tre Falò senza video ne sono valsi per uno. Sono scolvolta, voglio andare via": sono queste le parole che trapelano nel filmato di anticipazioni, con Georgette che minaccia di lasciare il programma. Filippo Bisciglia racconterà poi un passo alla volta le evoluzioni del rapporto di altre due coppie: nel villaggio dei fidanzati infatti, Flavio, il compagno di Roberta, è sempre più vicino alla single Diana mentre Roberto (fidanzato di Valeria) mostra grande interesse per la single Melissa. E le rispettive compagne non sembrano gradite certi slanci troppo intimi. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti